13 maggio 2010

Terry in troubles

Accidenti, avete sentito dello scandalo che si è abbattuto su Terry Richardson in questi giorni? Improvvisamente qualche modella ha rilasciato dichiarazioni che in pratica lo dipingono come un porco sessuomane, uno che si soglia sempre nudo ad ogni photoshooting e costringe le modelle a fare altrettanto, se non di peggio. Segue dibattito sul fatto che le povere modelle minorenni, spesso nemmeno in possesso di un buon inglese, non possano fare altro che accontentarlo.
Segue dibattito sul fatto che le modelle dovrebbero avere tutte almeno 18 anni (SONO D'ACCORDO).
In effetti le foto di Terry sono sempre gioiose e tutti sono nudi in allegria, ma giustamente come si è detto, una poverina che viene dall'Est e farebbe di tutto pur di diventare la nuova Karlie Kloss (16 anni), come può tirarsi indietro difronte a certe richieste?
Il suo amico Oliver Zahm (Purple Mag), lo ha prontamente difeso. Ehm, parliamo di uno che sul suo blog ha solo foto di donne seminude/che limonano con lui/che limonano tra loro... non proprio uno stinco di santo, credo.
Brutta roba, Terry. Fare il porco non va bene

4 commenti:

  1. Si appunto! Non so perchè, ma guardando le foto di Terry Richardson, anche le più apparentemente innocenti, mi sono sempre sentita un po' disturibata. C'era qualcosa che non m'andava giù: in una parola ero già convinta che fosse un vecchio porco!

    RispondiElimina
  2. io invece non so perchè ma ho sempre pensato che fosse gay

    RispondiElimina
  3. è un creativo puro, non tutti lo possono comprendere... e le modelle direbbero qualsiasi cosa pur di raggiungere lo Star System!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB