8 giugno 2010

5 outfits prima di partire

Cari amici, infine parto Giovedì. Non so se avrò tempo di aggiornare prima di allora, perchè domani sono a Milano per un test. Fatemi un augurio/dite una preghierina/accendete un cero/incrociate le dita per me! Venerdì sarò arrivata in Francia e vedrò cosa posso fare per aggiornare. Ecco a voi qualche outfit (oddio, non esageriamo) da mare. Ho preparato la valigia delle cose inutili (teli, costumi, roba varia), ora mi manca quella dei vestiti. Voglio essere essenziale ma chic, di classe ma semplice, elegante ma rilassata. HAHAHA BATTUTONA!
hat: vintage
top: thrifted
bag: gift, from Lyon (la devo aggiustare)
sunglasses: grandma's
pants: ??
shoes: Jil Sander
Ah giuro queste erano due foto diverse! che stratega...
top: H&M
jeans: vintage Energie
belt: Vintage, mum's
jelly sandals: from Croatia
sunnies: Ray-Ban
Scusate i miei jeans? Erano lunghi, con la banda colorata lungo tutta la gamba, e con la tipica forma anni 90 (cioè senza forma), dunque li ho tagliati. Adoro i miei sandali di gomma da bambina, io e i miei amici li abbiamo presi in Croazia
posso indossare il vestito con una cintura...
o senza
no no, niente foto sconce! Siccome l'abito è trasparente,ho pensato di indossarlo con questi shorts di lino di LaPerla. Non sapevo proprio come usarli e ta-daa! Credo sia una buona soluzione, non è propriamente biancheria ma nemmeno qualcosa che posso indossare a mò di shorts
dress: vintage, regalo di un'amica
Mary Jane shoes: no label
belt: vintage
t shirt: vecchia maglia di Zara che ho modificato. Tagliando le maniche seguendo le cuciture l'apertura ai lati è diventata un po' larga..ops!
pants: erano pantaloni lunghi che ho trovato al seconda mano, ma sembravo uscita dagli anni '90 e perdipiù incinta, quindi li ho tagliati
Jelly shoes: Ebay
belt: vintage from Lyon
dress: Oysho
belt: vintage
shoes: no label
ho pensato anche di attaccare qualche toppa che avevo comprato tempo fa su una camicia e due magliette... dite ciao al dinosauro :)

12 commenti:

  1. Adoro il primo outfit, tranne gli occhiali (però so che a te piacciono :) ). E anche la maglietta di Zara modificata!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'ultimo outfit. Sei semplice senza però essere banale con quel tocco di eleganza e di grazia. Devi essere stata una ballerina in una vita passata o lo sarai in una vita futura.

    So quanto adori queste battute!
    XD

    P.S.: Pregherò gli spiriti della Natura, va bene? ;)

    RispondiElimina
  3. i miei preferiti sono gli ultimi tre, soprattutto quello con l'abito bianco! :D
    in bocca al lupo cara, buon viaggio e deivertiti!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti gli outfit ( non mi piacciono solo i jeans energy, mi danno allergia perché mi ricordano le dannate scuole medie!)

    l'abito bianco è stupendo, come i calzoncini di la perla che hai sagacemente messo sotto

    e per finire, dovrò rivalutare oysho: il sundress che indossi è molto Sandra dee, perfetto per il caldo

    in culo alla balena per il tuo test, buon trasbordo in costa azzurra

    RispondiElimina
  5. Adoro il primo e il terzo!
    Il primo è terribilmente provenzale, davvero adorabile!
    E il vestito bianco del terzo outfit è favoloso!
    Per non parlare degli shorts di LaPerla!!!
    In bocca al lupo per il test e buon viaggio!!!!

    RispondiElimina
  6. grazie!!!finalmente qualcuno che spontaneamente racchiude negli outfits quel che dovrebbe essere il "dress code"...è assurdo vedere ggggente fashion imbardata al mare o con i tacchi su per le stradine di montagna!!!...bello il vestitino oysho..ed il dinosauro=)
    bon voyage...e ricordati di noi, tue lettrici!

    RispondiElimina
  7. TOP:
    occhiali del primo outfit
    outfit vestito bianco + Laperla + cintura
    maglietta modificata di Zara
    "che stratega..." (mi sono cappottata)

    In bocca al lupo per tutto
    Mi mancherai

    RispondiElimina
  8. amiche mie, mi commuovo! giuro che posto anche dalla Francia!
    almacattleya ti amo :)
    che zoccolo duro di commentatrici che ho! vi amo tutte! dobbiamo assolutamente organizzare una reunion però.

    RispondiElimina
  9. bellissimi tutti gli outfit, in particolare il vestitino bianco con "mutandone" e i pantaloncini del penultimo!
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  10. Il vestito a fiori è una meraviflia, super rock &Fiocc =)

    RispondiElimina
  11. Amore a prima vista!! sono appena "arrivata" nel tuo blog e già ne sono innamorata, adorabile il cappello di paglia!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB