2 giugno 2010

France, J'arrive!

Cari amici, scusate la mancanza di post in questi giorni e in questo periodo in generale, ma con l'estate ho meno tempo (ok, voglia) di stare davanti al computer. Tra l'altro non vi assicuro che potrò postare prossimamente, perchè me ne vado in Francia! Vado a passare l'estate con Lukas e altri amici a Port Grimaud , un paesino vicino a St Tropez in cui siamo già stati l'anno scorso.
Non vedo l'ora di essere in Francia e rinfrescare il mio francese.
Sono già stata bollata come figlia ingrata, non biasimatemi anche voi se non aggiornerò spesso, non so se avrò una connessione Internet! Cercherò comunque di fare del mio meglio per non lasciarvi soli, ok? Comunque ho ancora circa 10 giorni per annoiarvi :)

ah, e una buona notizia: 7,5 il mio risultato allo IELTS di inglese! Yay!E allora perchè non so proprio scrivere?!Voglio un blog più internescional!

6 commenti:

  1. ahhhhh ! adoro il francese:) ( urgently needed a french boyfriend!!!)
    :D BON VOYAGE allora e mi raccomando, "annoiaci" BENE questi 10 giorni!!!
    kisses;)

    RispondiElimina
  2. mmm lieta per la possibilità che ti si offre di migliorare il tuo francese, meno per l'impossibilità (o quasi) di leggerti prossimamente... sai, a Bologna esiste un termine per definire chi se ne va in vacanza per quasi 3 mesi alla faccia nostra, anche se credo esista anche dalle tue parti: bu.ona!!!!!
    ;-)))

    RispondiElimina
  3. che bello e che invidia, vai in villeggiatura per l'intera estate...è molto rock&fiocc come cosa, adorabile! buone vacanze, aggiornaci quando puoi

    RispondiElimina
  4. grazie amiche! ma sarà una vacanza-lavoro, non sto sfaccendata... villeggiatura parola dell'estate!!

    RispondiElimina
  5. Amica che bello!!!
    Anche io trascorrerò le vacanze di giugno in Francia e Belgio!
    Due settimane tra Parigi, la Camargue, la Costa Azzurra e Anversa!
    Se ti incontro in giro per Saint Tropez ti fermo per salutarti!!!

    RispondiElimina
  6. Uff, brutta! Ma divertiti, e buon viaggio!
    Tu vas me manquer! :C

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB