6 giugno 2010

I do wear colors

dovrei chiedervi una cosa: non si vede bene dalla foto ma la borsa è macchiata, perchè si è bagnata sul fondo, dunque è più scura. Ci sono metodi per togliere l'alone? Grazie!
Dress: H&M (a cui ho aggiunto il colletto)
Leather bag: random shop in Parma
Sandals: Promod

Ormai va così, abitini, borsa e sandali. Troppo caldo anche solo per pensare di mettersi i pantaloni!

Che mi porto a St-Tropez? Come si fanno i bagagli per 3 mesi?!Mamma che noia, voglio partire!

ah, comunque l'omino nella quarta foto dell' ultimo outfit post era mio papà, non l'avevo visto! Quello scemo era dietro di me mentre scattavo... ho preso una paura quando Lukas mi ha detto :"guarda che c'è qualcuno dietro di te"!...haha

6 commenti:

  1. ma io non vedo nessun omino!
    comunque, beata te che parti! io chissà per quanto ancora dovrò sopportare il caldo torrido del mio schifosissimo paese -.-

    p.s. il vestito l'avrei detto vintage, altro che H&M!

    RispondiElimina
  2. per la borsa non saprei...
    ti dico questa: un giorno mi si apre la bottiglietta nella borsa e fin qui... il fatto è che mi si era aperto pure un pacchetto di vivident cube. morale: la borsa era un appiccicume, quasi da buttare se non fosse che X FORTUNA quel giorno avevo una bag fatta da mia mamma. quindi è bastato togliere la fodera et voilà! non oso immaginare come avrei reagito se avessi avuto una delle mie borse di marca...

    l'abitino è adorabile! cma hai ragione, con sto caldo non c'è molta scelta per il vestire!

    RispondiElimina
  3. Bello vestitino e colletto..
    Carinissimo ♥

    RispondiElimina
  4. bellissimo il vestitino giallo! non avrei mai detto fosse di h&m! =)

    RispondiElimina
  5. Uhm... fare la valigia per 3 mesi sara' una vera impresa!
    Comunque per Saint Tropez direi: vestitini e shorts, pizzo san gallo e tropeziennes, un cappello di paglia e tutti i tuoi fiocchi e colletti!

    RispondiElimina
  6. sei adorabile con questo abitino giallo, per l'estate trovo che questo colore sia carinissimo e vitaminico.. dà energia! ma sai che il tuo papà sembra un ragazzino?? da dietro e da quello che si poteva vedere in foto pareva un tuo amico! auguri per la valigia.. io sarei non in alto mare, non in preda all'annegamento sotto i vestiti, non in apnea nell'armadio, di piùùùùù!!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB