3 giugno 2010

Jeudi dans l' aprés-midi

sapreste dirmi cos'è quella macchiolina? Viene fuori in ogni foto, solo che di solito non si vede. Non è l'obiettivo sporco!
Dress: Zara Tfr
Belt: vintage
Shoes: Lanvin
Bag: Blumarine vintage
Necklace: h&m modified


Alla fine ho chiesto a Lukas di cambiare il vestitino con i gatti per questo, e direi che ho fatto bene.
Anche se la qualità è la solita (finto cotone, orlo finale tagliato a vivo), credo non vesta male.
Peccato solo non sia nero.

Com'è che sto al sole un'ora al giorno e non mi abbronzo, con o senza crema? Mhhh... Come dicono le blogger famose, se avete consigli/suggerimenti su posti/boutiques/ristoranti/mercatini che dovrei visitare a St Tropez e dintorni, non esitate a scrivere! -9!

7 commenti:

  1. Non ti preoccupare per quella macchia perchè a quanto mi risulta è solo causata dal sole. Infatti si può vedere dall'aspetto esagonale.

    RispondiElimina
  2. sai che hai fatto bene? ti dirò che io ho preso quello gattato, perchè l'ho visto prima e ho scoperto solo dopo l'esistenza di questo... come tessuto e vestibilità è mooooolto meglio di quello felino, credimi, e poi è pure meno visto, il chè a mio parere è un'altro punto a favore! :D

    cmq stai benissimo!

    RispondiElimina
  3. Riguardo a Saint Tropez ho letto su una rivista mentre ero dal parrucchiere che per i vestiti il mercato è favoloso (visto che non specificavano quale mercato immagino che sia quello comune e non un mercatino delle pulci).
    Poi ho letto sul blog di Garance (che è stata a Saint Tropez per la presentazione della collezione crociera di zio Karl) un post lunghissimo ed anche un po' palloso sui negozi di vintage.
    Per i tropezienne ho letto che il top è Rondini ma ho visto che un paio di sandaletti costa sui 160-180 euro e quindi penso che ripiegherò su qualcosa di meno costoso e magari più colorato e simpatico.
    Se scopro altro ti aggiorno.

    RispondiElimina
  4. grazie per la dritta almac!
    BaiLing, hai ragione! Devo rileggere quel post. Al mercato sono stata l'anno scorso ma non era niente di che. Sandaletti anche no, a quel prezzo.Grazie mille! p.s colletto Miu Miu ancora senza un outfit degno di lui... di questo passo lo rivendo!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella! Guarda che il blu ti sta da dio!
    (La borsa però nouuu, perdonami, non voglio fare la stronza :C ma non si sposano questi due bleu)

    RispondiElimina
  6. Abbi pazienza col colletto, prima o poi troverai l'abito giusto, e avrai il vantaggio che le altre bloggerresse de noantri l'avranno rivenduto su ebay perché fuori moda.

    Concordo con punkie, meglio le rondini dei gattini visti e stravisti...e concordo con sarinski, la borsina blumarine is a big no no!

    RispondiElimina
  7. io di quella fantasia a fiocchi militari avevo il portafoglio, prima di farmelo rubare nel 96 in vacanza studio a londra....quindi difendo la borsina! le lanvin sono bellissime, ne vorrei un paio da matti, le più simili che ho trovato sono di le praires de paris, tu hai altre idee?
    ciao ciao e diveriti ...allez donc vous faire bronzer.....

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB