12 giugno 2010

Jour n.2!

Giornata numero 2 fruttuosissima! Trovato casa e biciclette, fatto un salto in spiaggia, e un altro a St Tropez... che meraviglia! Accidenti non avevo la macchina fotografica. Che bei negozi. C'è un negozio vintage che vende solo magliette a righe e marinare, top di sangallo bianchi e cappelli di paglia. Non sapevo dove voltarmi. Indovinate cosa ho trovato, sul fronte lavoro? :) Vi dicono niente i sandali di Rondini? C'era un cartello "cercasi commessa e persona con manualità" fuori dalla vetrina di Rondini. Sono entrata, e stavo giusto per dire che sono la persona più maldestra del mondo, quando mi è venuto in mente che so cucire (e in teoria anche vendere). Mr Rondini in persona mi ha fatto fare una prova sulla macchina per cucire il cuoio, stupenda. E' un piccolo negozietto con un altrettanto piccolo retrobottega, pieno di gente che cuce e assembla i sandali. Insomma, i francesi hanno una certa simpatia per le italiane, io so cucire... Presa! http://www.rondini.fr/ Ci sarebbe anche BCBG MAX AZRIA... Che meraviglia gli abiti di Hervé Leger per Max Azria, dal vivo. Bellissimi. Ho fatto la professionale e hanno detto che gli interesso.
On verra. Intanto stasera ho una prova come barista in discoteca. Si sa mai che imparo a fare qualcosa, dopo questa estate? :) Presto le foto, giuro!

7 commenti:

  1. wow che bello!!!
    mi sto sognando il negozietto vintage...
    e che belle occasioni di lavoro, hai trovato!
    mi piacciono molto gli abiti di BCBG MAX AZRIA, sono di splendida fattura.

    RispondiElimina
  2. ho appena dato un'occhiata al sito di Rondini, che sandali meravigliosi!

    RispondiElimina
  3. No, dico, sei un fenomeno! Io non mi so trovare il culo con due mani, figurati un lavoro in Francia in meno di 24 ore che sono lì! O_O

    RispondiElimina
  4. Lo sapevo che non avresti spillato gelati, alla fine!!!

    Da rondini saresti perfetta Giulia, ma anche da max azria :)

    RispondiElimina
  5. Oh mio Dio!!! Ti hanno presa da Rondini?!? Fantastico!!! Avevo deciso di comprare dei tropezienne meno costosi, ma se ci sei tu vengo sicuramente a fare un giretto nella bottega di Monsieur Rondini!
    Certo che anche BCBG sarebbe un posto favoloso dove lavorare!
    Ci scrivi l'indirizzo del negozietto che vende magliettine a righe e top in sangallo?!?
    E poi vogliamo le foto della casetta!

    RispondiElimina
  6. Ehi, c'era Garance da Rondini la scorsa settimana (credo):

    http://www.garancedore.fr/2010/06/10/carte-postale-de-saint-tropez/

    Avete già iniziato i tornei di pétanque?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB