6 giugno 2010

Let me introduce you my friend... Lukas 2

Durante un inverno di telefonate su Skype con Lukas, una cosa non è mai mancata: il suo compagno di stanza! Questo ragazzo si chiama Lukas pure lui, ed è il nerd più nerd che abbia mai incontrato in vita mia. E' alto circa 2 metri, magrissimo, occhialuto, capelli unti con riga in mezzo, e fanatico di videogames e computer in generale. Sta tutto il giorno e la notte attaccato al pc, non si sa bene a fare cosa, ma si sentono suoni strani sempre eccolo qui! A volte chiacchieriamo io e lui, quando Lukas si assenta un attimo. Ed ecco cosa fa il vicino nel corso di una telefonata qualsiasi:
impegnato nella sua occupazione preferita...
impegnato in un'altra cosa...
ora mangia... (ma perchè fa tutto sdraiato?)
si è addormentato, poverino! Siamo noiosi, non ci ascolta nemmeno
Si è risvegliato e rimesso al pc (Lukas n1 non ne può più, non sopporta che io sia un fan di Lukas 2)
ciao!
poi ci divertiamo alle sue spalle...
ma in realtà lo amiamo tanto! We love you Lukas n.2! hahaha big fun

8 commenti:

  1. Forte Lukas 2!
    Forse sta sempre davanti al pc perche' e' un hacker come Plague della trilogia di Millenium!!

    RispondiElimina
  2. hahahahah IDOLO! nerd power! secondo me fa dei raid a WOW divertendosi alle vostre spalle, ma si sa che i veri nerd non hanno una vita "offline"!

    RispondiElimina
  3. nella terz'ultima foto pare essersi accorto di qualcosa... carino il cuore con le dita, ahah!! senti, ogni tanto passo per Parma e, per ragioni di lavoro, mi trovo spesso a passare per strada Farini...c'è all'inizio sulla destra partendo dalla piazza un negozio molto bello pieno di scarpe ancora più belle... hai una recensione personale al proposito? mi pare che i prezzi non siamo malazzo, grazie ;-)

    RispondiElimina
  4. a me me piace lukas number one! ;)

    siete troppo forti, una coppia deliziosa! <3

    RispondiElimina
  5. haha nerd power :)
    ValeF: mhh la mia recensione è negativa...le scarpe secondo me costano troppo per essere senza marca e un po' anonime! Io non spenderei quei soldi, ecco. Anche perchè se passi di lì, appena più avanti in una laterale c'è un outlet di scarpe fantastico: Jil Sander, Givenchy, MarcJacobs e molto altro, tutto intorno ai 100 euro!
    Stessi prezzi, nessun paragone!
    grazie fishlady :)

    RispondiElimina
  6. wow, ma come si chiama cotanta viuzza laterale???? perchè se ripasso, ci butto senz'altro occhio e.... forse, forse parte del portafoglio!! o anche il nome se non ricordi l'indirizzo... se vieni a Bologna, vedrai un sacco di negozi che propinano merce anonima a prezzi 3 volte tanto di quelli di quel negozio, per questo mi parevano accettabili, sigh!!

    RispondiElimina
  7. dunque, vai avanti in via Farini, poi giri la prima a sinistra, vai avanti fino al mini incrocio, vai ancora avanti e il negozio è sulla tua destra, l'unico che c'è, si chiama Annalisa! Direi che è il migliore di Parma, io ci ho preso i miei sandali Jil Sander e delle Costume National, sempre prezzoni!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB