3 giugno 2010

Random pics and topics

Vi avevo già parlato di queste scarpe di River Island? Direi che sono una buona alternativa alle Miu Miu, e costano sui 50 euro!! Ci sono anche in blu. Pas mal, eh?
Sono ancora fissata con questa collezione di V&R per Samsonite, tutte le volte che parto per qualche viaggio ci penso e sogno di averne una!
sul blog di MrMort (si chiama così!) c'era questo tizio con quelli che secondo me sono i jeans perfetti. Perfetta larghezza, perfetto colore. Sicuramente sono Levi's
Non so se avete già sentito parlare della nuova campagna Givenchy, in cui compare oltre a Mariacarla Boscono, Malgosia Bela e Catherine McNeil, la modella transessuale Lea T, ex assistente di Riccardo Tisci. Io l'ho vista spesso alle feste a Milano e dal vivo è davvero stupenda (anche se diversa dalla foto, non l'avevo riconosciuta) . La campagna è stata fotografata da Alas e Piggott. Voglio i capelli rosa di Malgosia!!
il segreto di Daphne Guinness per resistere a lungo sulle sue scarpe senza tacchi! (Cecilia Dean con i pantaloni Givenchy)
per Whowhatwear sembra che il nuovo trend sia :colori flash. Mi piacciono molto tutti questi vestiti, specialmente lo Chanel che Kirsten Dunst indossava a Cannes
Baptiste Giacobini, il modello prediletto di zio Karl, sarà anche bello finchè volete, ma a me fa ridere! Posa da macho, capelli all'insù, cintura da donna, collo della camicia esagerato...sembra finto! Non mi piace proprio
Marc Jacobs esagera e si mette in posa per il nuovo profumo. Madonna mia Marc, contieniti...
Lara Stone si è sposata con il comico di This is England (non mi prendo nemmeno la briga di cercare il suo nome, mi sembra impossibile che abbia sposato questo, che mi ricordo solo vestito da donna e da ciccione per le sue gag nella serie). Guardate come sono belli, lei nel suo tubino d'oro, capelli al vento e gambe da urlo, lui (ovviamente) felice la stringe a sè (quanto è alto??). Comunque Lara sei stupenda ma quando parli fai spavento!!
http://hm.bazooka.se/2010/04/language/uk/supermodels-talk-about-their-summer-memories-–-exclusive-behind-the-scenes-footage-3/#more-5771
Ultime notizie! Confermata Sarah Burton per il womenswear di Alexander McQueen!! La Burton era già stata sua assistente fin dagli inizi, e si spera possa proseguire per bene quello che è stato portato avanti tanto gloriosamente. Grande debutto dunque alle prossime collezioni.
Notiziona n2: Jean Paul Gaultier lascia Hermès (con separazione consensuale, dicono), e viene rimpiazzato da.... Christophe Lemaire, ex direttore creativo di Lacoste! La notizia mi lascia allibita. Vedremo.
Vorrei mettere le mani sul nuovo magazine Industrie... la copertina con Anna mi piace molto
a volte non vale proprio la pena spendere tanto, secondo me. Guardate qui...
mi piacciono le foto che si muovono (questa si muoveva nel sito da cui l'ho presa-che non ricordo quale sia), e soprattutto le foto di amorini T_T
voglio i capelli rosa!hey lei ha i capelli scuri alla base! Vengono rosa così anche alle brune?
Quanto è bella questa copertina di Lula? Non ho ancora comprato neanche un numero della rivista, shame on me. Su Internet tutte le volte che esce è un caso, ne parlano tutti.
e per finire, una cosa che ho trovato su Internet...
How to Discover Your Life Purpose in About 20 Minutes Here’s what to do: 1.Take out a blank sheet of paper or open up a word processor where you can type 2.Write at the top, “What is my true purpose in life?” 3.Write an answer (any answer) that pops into your head. It doesn’t have to be a complete sentence. A short phrase is fine. 4.Repeat step 3 until you write the answer that makes you cry. This is your purpose.
sarà... ma perchè devo piangere?e se non mi viene da piangere non funziona??

15 commenti:

  1. sei un genio!!!amo il modo informale in cui scrivi i post...ah e amo alla follia questo tipo di post perchè ogni volta che scorro la pagina non so che cosà troverò di strambo!!!<3

    RispondiElimina
  2. Bello tutto!!!
    Per i capelli rosa, vengono così anche alle more perchè di solito prima di tingerli te li scoloriscono con l'acqua ossigenata o qualcosa del genere..Per venire bene, viene bene, peccato che l'acqua ossigenata che te li faccia assomigliare a quelli della barbie!Li secca a balla!

    RispondiElimina
  3. le scarpe di river island sono pazzesche! una ottima "imitazione" direi! l'abito di valentino e qullo di Topshop hanno una somiglianza, pure disarmante!

    RispondiElimina
  4. bellissime le scarpe di river island, le avevo già adocchiate ma purtroppo non spediscono in italia...uffa..

    RispondiElimina
  5. Amica post favoloso!
    Le scarpe di River Island sono super, forse vale la pena di sperimentare quel tuo famoso metodo per ottenere spedizioni in Italia anche da chi non le fa!
    La modella trans mi ha lasciata basita... ma qual'è delle 4 in foto?!?
    Per me i trans sono sempre dei brasiliani grossi come armadi e sono scioccata di vederne uno bello ed etereo!
    Le scarpe di Daphne Guinness mi fanno paura, e Mark in quella foto è super tamarro!
    Ecco... mi sa che ti ho detto tutto!

    RispondiElimina
  6. ma quanto ti stimo per le scarpe di river island? sono gia mie.....grazie!

    RispondiElimina
  7. oh-Marc-ma- Santo-Dio!! a me lui piace, ma ogni tanto ha delle uscite davvero tamarre!!comunque la tal Lara Stone - ti scandalizza se ti dico che non so chi sia - sembra avere montata sul corpo una microtesta! guardala in proporzione al testone di lui.. una minicefala ;-))

    RispondiElimina
  8. Se permetti, rispondo a BaiLing.
    La modella transessuale è proprio l'ultima a destra tra le 4 ovvero quella coi capelli rosa e devo dire che se non lo sapessi, non l'avrei mai detto.
    Credo che avere i capelli rosa sia proprio un eccellente colpo di testa, uno di quelli da fare appena ti viene l'idea e se vuoi un po' smuovere qualcosa.
    La pubblicità del profumo Bang mi ha lasciato un po' interdetta: non bastavano le donne (anche se alcune pubblicità di profumi sono realizzate benissimo) adesso anche gli uomini?

    RispondiElimina
  9. Sei un genio!
    come farò senza il tuo blog quando sarai a Saint-Tropez?

    RispondiElimina
  10. amiche (e Diego:grazie!cercherò di aggiornare...)! No, il trans è quello/a con i capelli neri!
    Lara con microtesta hahaha! Credo sia solo la foto...
    se avete bisogno del metodo di spedizione che fa sì che abbiate roba dai siti che non spediscono in Italia, chiedetemi pure! Comunque cercate "Shipito".
    Sono contenta che questo tipo di post vi piaccia :)

    RispondiElimina
  11. Anche io ho pensato immediatamente alla microtesta di Lara Stone e dovevo subito esternarlo!
    Non ho paura a dire che per me Karl è un vecchio rincoglionito e solo lui poteva trovare una musa in sto buzzurro...
    Belli belli i post così!

    RispondiElimina
  12. p.s. How to Discover Your Life Purpose in About 20 Minutes funziona (purtroppo).

    RispondiElimina
  13. Che tamarro il toyboy di zar karl, pare un tronista fatto e finito!

    RispondiElimina
  14. Scusate allora devo aver capito male. L'avevo già letto quella notizia e credevo di aver capito bene.
    Piacciono anche a me le foto mosse e concordo con fishlady nel dire che il modello preferito di Karl Lagerfeld sembra un tronista.

    RispondiElimina
  15. io porto capelli di colori unnatural da una vita...vanno prima decolorati e poi si usano le tinte della Stargazer o Manic Panic o Crazy Colors,sul decolorato.durano 5 o 6 shampoo a seconda della marca se non si riapplica il colore,cmq va ripreso perchè si scolorisce.i tono sul rossastro(compresi i rosa) attecchiscono di più e durano di più,i toni sul blu sono estremamente labili e necessitano di più tempo di posa e applicazioni più frequenti.però sono bellissimi.consiglio di curare molto i capelli,fare maschere nutrienti,usare prodotti per i capelli colorati e spuntarli di frequente.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB