26 luglio 2010

Only 3 movies this month...

L'estate si sa, è stagione di magra per le novità cinematografiche. Speravo di rifarmi qui in Francia ma non ho avuto tanta fortuna. Ho visto solo questi film: L'ITALIEN con questo attore famoso in Francia, film su sto tipo che si finge un italiano (e giù con i clichès...). Tipica commedia francese LA TETE EN FRICHE, con Gerard Depardieu, non male (vado pazza per le storie uomo-vecchietta, alla "A spasso con Daisy", o "Harold e Maude") e poi ovviamente, come non guardare... ebbene si, la cinefila che è in me grida allo scandalo, ma vista la scarsità di film disponibili al cinema e la curiosità di vedere se finalmente sti due ciulano ha avuto la meglio, e sono andata (con un riluttante Lukas, che voleva vedere Inception- ma non scherziamo). Dunque, prima di tutto leggetevi la recensione del film di quel genio che sta dietro al blog Malvestite.net: http://www.malvestite.net/2009/12/28/twilight-saga-eclipse-parte-prima-cercai-di-capire-razionalmente-cosa-avrebbe-pensato-un-pesciolino/ (attenzione, spoiler!!!) e poi guardate le foto qui sotto:
Il fatto che Kristen Stewart abbia la STESSA IDENTICA FACCIA per tutto il film, sarà una spia del fatto che è una pessima attrice,che si è calata troppo nel personaggio o che la direttrice del casting non sa fare il suo lavoro? Perche Edward (anzi, Edwàrd, alla francese) e Bella non si scambiano baci normali ma solo aperture di bocca da pesce (ovvio, andare oltre è fuori discussione. Lei accenna un approccio una sera che sono soli in casa ma lui le sbobina tutto un discorsino sul salvarsi l'anima, blabla, e via che dormono abbracciati-sospirone delle ragazze in sala- commento di Lukas il romantico: "zecondo me Robert ce l'ha picolino"). Robert Pattinson sarebbe anche un bel ragazzo, ma mi rovina tutto con quelle sopracciglione sempre aggrottate, lei con sti occhi da pesce... non so, forse salvo il lupo mannaro, almeno lui fa vedere un po di muscoli. Il film è esattamente come i primi due, cioè desolante, dialoghi inesistenti, facce tristi tutto il tempo (e scambiatevi un sorrisino, che finalmente siete insieme, dai!), un piccolo combattimento e niente più di speciale. Ah no, che dico, Edward chiede la mano di Bella (si ciula solo dopo il matrimonio)! Le da un anello orrendo sbarluccicoso, ma lei si ritrova improvvisamente innamorata anche del lupo (ma da quando?). Dunque SUSPENCE (ma dove?)!
Attendiamo con ansia il quarto capitolo (borz)!!

9 commenti:

  1. AHAHAHAAAAHHHAHHHHHAAAAHH la battuta di lukas è da antologia, la ripeterò a certe mie conoscenti ultra40enni innamorate di robert pattison, delle allupate microcefale da paura!!!

    RispondiElimina
  2. Giulia devi riconsiderare Inception, è del regista di Memento, The Prestige e The Dark Knight, è con Ellen Page, Joseph Gordon-Lewitt Cillian Murphy e (non so se ti piace) Di Caprio ma soprattutto ...MARION COTILLARD, io non vedo l'ora di vederlo visto che da me esce a fine settembre.
    Tu che hai la fortuna di poterlo vedere corri al cinema il più veloce possibile, fallo per me che devo aspettare ancora 4 giorni (lo vedrò a Parigi)
    In ogni caso ti saluto e continua così che il tuo blog è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  3. Giulia!!Ma the cherry blossom girl si è sposataaa!!!!!!!Ma ma ma ma ma ma ma maaaaa!!!!HUOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    RispondiElimina
  4. Miiii... ho letto il post su le Malvestite e sono scioccata!!! Non può essere davvero così mal scritto quel romanzo!!! Che scandalo!!!
    Comunque di quei film io ho visto solo il primo in dvd e non ho retto: dopo 20 minuti mi sono addormentata!

    Essì Alix si è sposata sabato e ha messo anche un anteprima del vestito da sposa sul suo blog!

    RispondiElimina
  5. Aiutoo!!!Ma quanto anni ha??
    Il vestito lo ha disegnato lei..Mi piace un sacco il collo..Bah, io sono ancora sconcertata,,

    RispondiElimina
  6. Perché sei sconcertata? Mica ha commesso un reato!

    RispondiElimina
  7. Perchè vedo me stessa al suo posto e rabbrividisco!Visto che abbiamo la stessa età!

    RispondiElimina
  8. Ma perchè... quanti anni ha?!?
    Comunque il vestito è stupendo, e anche i vestiti delle sue damigelle erano favolosi!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB