20 luglio 2010

Outfits and shoes online

Adoro gli ensembles che fa Knight Cat http://www.knighttcat.com/ mi vestirei con ogni singolo di questi oufits
e a proposito di KnightCat, sul suo sito c'è una selezione interessante di negozi online (sulla sinistra), tra cui NastyGal, che vende le scarpe di Jeffrey Campbell:
le imitazioni delle Jessica Simpson, che poi sono imitazioni di Charles Anastase
i nuovi clogs chiusi, che spopoleranno OVUNQUE,specialmente in nero, li ho già visti su ogni blog e siamo solo a Luglio. A me piacciono rossi, comunque
le scarpe di Sam Edelman, ora scontatissime (costano sui 200 euro), che poi sono le imitazioni delle celebri Balenciaga rese famose dalle sorelle Olsen qualche anno orsono

3 commenti:

  1. la imitazioni di anastase mi piacciono molto, e i clogs chiusi, in rosso, mi fanno impazzire! mi ricordano quelli di chloè che hanno spopolato... ancora oggi pagherei oro sonante pur di averli!

    RispondiElimina
  2. Molto belli gli outfits di questa Cat che non conoscevo...
    Cioe', forse un po' troppo rock per i miei gusti personali pero' davvero carini.
    Mi piacciono soprattutto i reggiseni di tulle colorato.
    Anche Sea of Shoes ne porta spesso e mi era gia' venuta voglia di comprarne qualcuno!

    RispondiElimina
  3. belli gli outfits proposti, le scarpe per fortuna non mi piacciono (sono talmente sputtanate da essere diventate già demodè, selon moi)

    in compenso mi piacciono da mo--ri--re delle galoche di gomma con tacco, color tuorlo d'uovo, di fendi, modello fendishire. saranno il mio must have dell'autunno.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB