29 luglio 2010

Stripes x3

ok, lo so a cosa state pensando: faccio schifo e ho comprato i clogs.
Lo so, ma non ho resistito!! Costavano poco, fanno super St tropez, sono comodi e mi piacciono!
Qui stavo andando al concerto del Giovedì a Plage du Rock, e indosso un top H&M, shorts, giacchina e cintura vintage, clogs presi in un negozietto a St Tropez, anello H&M e pochette Maliparmì
Finalmente ho trovato un cappello di paglia della mia misura, ho la testa minuscola! Ho anche trovato un cappello da gondoliere, devo comprarlo prima che qualche testa piccola me lo rubi. Ehm, notate qualcosa nel primo e ultimo outfit? Indosso i miei sandali Rondini!
Questo è il modello Salomé, il più venduto per donna, in colore cuir naturel, il più richiesto.
Non male, eh? Il cuoio è morbidissimo, e sono molto comodi. Sconsigliati a chi ha la pianta del piede larga! Nessun problema per le misure, ci sono 4 o 5 buchi nel cinturino alla caviglia ,dunque vanno bene a tutti. Esistono anche in altri colori molto belli, se siete interessati, Rondini.fr! (ok basta con la pubblicità)

7 commenti:

  1. Hai fatto benissimo! Davvero belli! Mi piace moltissimo poi, il look con la canotta a strisce verticale!!! STUPENDA!!!
    http://theminetteissue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. stai davvero bene cosi!! quei shorts e sandali *.*

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belli i tuoi Rondini!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piaci un sacco nella prima versione!! :D

    Oddio che nostalgia di quei posti....uff.

    RispondiElimina
  5. che bella che sei! mi piacciono tutte le versioni anche se prediligo la prima!
    i sandali sono da bava... così terribilmente chic!

    ahahaha a ppena ho visto la foto con i clogs ho pensato: "oddio ma ci vedo male forse?"
    ahahaha hai fatto bene a cedere dai!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il cappello di paglia e... stupendi questi sandali!
    Ma sei a La Croix Valmer per caso? Mi è sembrato d'avere un fortissimo déjà vu :)

    http://all4seasons4you.blogspot.it/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB