26 luglio 2010

Un outfit post!

Cari amici, vi erano mancati i miei outfit,vero? Le foto lontane, piccole, dove non si vede nulla? Ebbene eccomi qui, per la vostra gioia, con i miei abiti di supermarche e la mia fotogenia innata (HAHAHA). In breve, le solite foto di sempre, solo che ora ho un colorito sano.

Che ne dite dei miei pantaloni? Non vi ricordano qualcosa? Non hanno un qualcosa di McQueenesco? Lo so, e invece, sorpresa sorpresa... H&M!

I sandali sono Melissa, la cintura è vintage di mia mamma e la canottiera è di Lukas (cosa ci fa una canottiera nel tuo armadio? Subito prelevata)

ed ecco la foto di un ispirato Lukas, e quello che stavo ovviamente pensando :)

12 commenti:

  1. sempre carinissima .. e per inciso, complimenti per il fisichetto asciutto, ti ho ammirata anche nella versione swimmingpool con quell'adorabile cuffietta retrò.. mi ha ricordato una delle foto di mia mamma in viaggio di nozze... lei, però ne aveva una a fioroni giganti

    RispondiElimina
  2. giulia, sei proprio scemina: sei bellissima!

    RispondiElimina
  3. stupendaaaa! adoro questi pantaloniiiii!!!

    RispondiElimina
  4. che bella che sei Giulia! il look poi mi piace da matti e tu lo porti benissimo!

    RispondiElimina
  5. che bella davvero!!e che fisico!!
    comunque,per fortuna hai ricominciato a postare, yay!

    RispondiElimina
  6. La foto che ti ha scattato Lukas è stupenda!
    E quei pantaloni sono molto McQueeneschi!
    E poi come sei magra ed abbronzata! La bici tutti i giorni fa bene eccome!!!

    RispondiElimina
  7. anche io volere quelle scarpe di melissa ma nn le trovo da nessuna parte..... :(

    RispondiElimina
  8. assomigli a winona ryder :)

    RispondiElimina
  9. Anche io volere quelle scarpe, ma essere troppo tardi ormai!

    RispondiElimina
  10. da me a genova un solo rivenditore e nn si trova + un numero sotto il 39! io ho il 36 che va via come il pane....per 30€ poi....

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB