23 luglio 2010

Venerdì 23 Luglio (di già??)

Siccome io e Lukas siamo gente chic, altro che le donnine in negozio da me con bracciali di Hermès, clutch di Prada e anelli Ysl come piovesse (non ne posso più, mi sento davvero povera), siamo addirittura soci di un club qui a Grimaud! Dunque possiamo andare in piscina :)
E a proposito di ragazze schifosamente ricche, oggi ho chiesto a George "ma secondo lei cosa fanno tutte ste sceme per essere cosi ricche??Che lavoro fanno d'inverno?" risposta del saggio George, che di cose ne ha viste: "les putes!!"hahaha

non male, no? Certe volte non abbiamo voglia di pedalare fino alla spiaggia

la cuffia non e´obbligatoria ma la metto lo stesso (neanche la faccia da persona normale, come vedete). Non so che hanno tutti da guardare, mai vista una cuffia vintage? L'ho trovata su EBay, c'è un negozio bellissimo che vende solo cuffie di gomma, ce ne sono anche tante con i fiori, presente quelle che hanno le nonne al mare? Mi sono pentita di non averla presa rosa con i fiori.

Comunque, i francesi hanno strane regole in quanto a igiene nelle piscine: la cuffia non e´obbligatoria ma gli uomini devono portare gli Speedo (buahuahuah li trovo orrendi e ridicoli)

anche Lukas si vergogna (ma direi che fa la sua figura,no?)
e dopo un bagno rinfrescante, tutti al lavoro! Maledetto Rondini, quelques fois J'en ai marre

3 commenti:

  1. La tua cuffia e' spettacolare, davvero molto chic!
    Sai che da ragazzina ne avevo una rosa con i fiori di gomma sopra?!? Del tipo che ero vecchia dentro anche a 14 anni!!!
    Comunque George e' un mito, troppo simpatico!!

    RispondiElimina
  2. Mon Dieu, c'est super!!! Adoro la cuffia stile Esther Williams, ti rende così "acquaticamente" charmant! E che fisico spettacolare (sia tu che lucascio :D )

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!! e la cuffia...che dire!! sei unica :D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB