31 agosto 2010

3 pieces 1 outfit

Non capisco come faccia la gente ad acchittarsi tutta, al mare. Io non porto nemmeno piu l´orologio,figurarsi orecchini e gioiellume vario. Mhh, a pensarci bene non porto mai accessori. Mia nonna si lamenta sempre che sono poco ingioiellata, haha. E finalmente la mia pelle non si intona piu con la maglietta ma con la gonna! Odio stare ore sdraiata al sole come una lucertola, specialmente perche´non riesco a leggere bene, ma mi forzo. A proposito di leggere, che avere giornate intere libere, ore e ore destinate alla lettura! Giorni difficili per la corretta alimentazione, si sono rotte improvvisamente le piastre della cucina (tutte e due!), ergo non posso cucinare nulla. Risultato: i nostri pranzi consistono praticamente in patatine, noccioline,baguette con salame,cereali, Nutella e gelati. Mhhh non proprio salutare.Ma tra poco si torna a casa... t shirt: HeM (non trovo la e commerciale qui sul computer di Lukas) gonna: mercatino Montagnola, Bologna clogs: trovati a StTropez

9 commenti:

  1. Ahah, sei troppo forte! :) Bellissima questa gonna cara! *_* <3

    RispondiElimina
  2. AdoVo questa gonna, splendida!

    RispondiElimina
  3. bellissima la gonna!
    anche io non amo molto riempirmi di accessori, di solito opto per una sola cosa, ma al mare sono per la semplicità più totale!

    RispondiElimina
  4. anche io mi chiedo come facciano le donne al mare ad agghindarsi tutte.. ma ciò che mi stupisce ancor di più - essendo io una ipovedente, ergo, talpa, ergo Filini - è la totale assenza al mare da me di uomini/donne occhialuti.. com'è possibile che ci sia solo io, alias Filini, ad esibire il mio paio di fondi di bottiglia? che forse al mare gli ipovedenti siano in via di estinzione?? immagino che in realtà siano tutti muniti di lenti a contatto e/o occhiali graduati.. ma come si fa a stare a cuocersi al sole con le lenti? a me entrerebbe subito negli occhi la sabbia o altro, con la senzazione di avere un airone nell'occhio.. mah, devo munirmi di occhiali da sole graduati forse..

    RispondiElimina
  5. La gonna è adorabile!!!!!!!!!!

    http://fashiondoesntexist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Oltre all'agghindarsi, io non riesco a capire perché alcune si truccano anche.
    A proposito di accessori: sulla maglia vedrei molto bene una spilla.
    La gonna è bellissima e in tinta coi tuoi colori.
    Sembri molto naturale.

    RispondiElimina
  7. La gonna è veramente bella e ti sta molto bene..
    Pensa che per comprarne una nera, tubolare, ho dovuto ricorrere ad Asos, nei negozi a Verona mi guardavano interdetti.. Ma ora il lungo sta tornando e io ne sono felicissima!!

    RispondiElimina
  8. Quanto ti sta bene questa gonna!!! Sei incantevole!
    Anche io non porto mai nulla di nulla al mare, neppure l'orologio. Pero' metto il mascara e un po' di gloss!
    Amica sarai di nuovo in Italia per il 18 settembre?
    C'e' un workshop per blogger che secondo me ti potrebbe piacere! Trovi piu' info qui:
    http://7heuresdumat.blogspot.com/2010/08/florence-fashion-blogger-meeting.html

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB