13 agosto 2010

Ci sono ci sono!

Eccomi qui dopo qualche giorno di assenza. Giorni difficili, qui in costa azzurra. Ho perso la voce, mi hanno rubato la Francesco Mozer (poi ritrovata,phew), famiglia in visita, robe da fare, estate che volge al termine (sigh, sob),George che ci umilia sempre davanti a tutto il negozio, clienti che mi ridono in faccia... Mi sto scocciando del lavoro, del cavolo di George e di non poter andare al mare accidenti. Stefano Pilati e´tornato in negozio ma non gli ho potuto parlare, date le 1000 persone: "Mademoiselle, mademoiselle...", George che mi spingeva urlando: "Giulià, tu t'occupes de madame, la bas?", e io che pensavo PORCO CANE NON VEDETE CHI C'E' IN NEGOZIO? NON HO TEMPO PER VOI, SFIGATI! è passata pure AMANDA LEAR(!!!) Stavo male, ma non ho potuto inginocchiarmi davanti a lei e piangere di gioia, perchè c'erano troppi clienti e se ne è andata. ARGH!!! Ma cerchiamo di ripigliarci, e soprattutto di non lavorare almeno l´ultima settimana di Agosto, che sono stufa e voglio dormire e leggere Amelie Nothomb (libri per 4,50 euro? Sogno o son desta?). Nel frattempo, aspetto che le mie amiche passino di qui (eee!!!),pianifico una visitina a Montecarlo e Grass (consigli?), mi mangio pain au chocolat e resto zen davanti alla simpatia portami via di George.Ed ecco a voi qualche foto(odio PHOTOBUCKET- madevo ridimensionare foto per foto? ci metto secoli)! amici, lunapark, serate sulla spiaggia e...shopping! finalmente ho trovato il cappello da gondoliere!! Ho una testa talmente piccola che non lo trovavo della mia misura. Ho anche preso un cappello a la chanel per l autunno, nell´unico negozio vintage di StTrop ( come direbbe mio padre: li trovi tutti tu) e cosi la mia collezione di cappelli arriva a 3 Sentendomi poi molto ispirata da questa foto di The Sartorialist... ho cercato qualche shorts semplice e classico... et voila, ecco i miei shorts neri abbinati a una blusa seconda mano e alle mie Rondini. Poi ho trovato questo altro paio, dei Replay vintage, che mi hanno fatto subito venire in mente questa foto di Hanneli che avevo in archivio! direi che e´ tutto, vorrei fare altri post ma ho una vita da vivere, maledetto photobucket.

5 commenti:

  1. Mi fa piacere che sei ritornata con un post. Io domani parto per Verbania che sta sul Lago Maggiore dai miei zii.
    Hai la testa troppo piccola? Io ho la testa troppo grande e anch'io ho problema a trovare cappelli oltre le scarpe (porto il 40-41).
    Sbaglio o nell'ultima foto gli shorts sono troppo tirati in alto?

    RispondiElimina
  2. COSA? Pilati in negozio? woooooow io penso sarei svenuta!! LOL

    i pantaloncini sono bellissimi, specialmente quelli rigati!

    l'anno prossimo è molto probabile che mi decida per i salomè, sono troppo troppo chic! j'adooooore!

    RispondiElimina
  3. AH! Era un po' che non passavo di qui, ti trovo sempre in formissima (nonostante george, che non so che darei per vedere che faccia ha)e sempre piacevole da leggere .
    bisous
    F.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB