4 agosto 2010

Old outfits back in June

blusa- seconda mano
cintura- vintage
shorts- Sisley
bag- from Lyon
plastic shoes- Melissa
non so se vi ricordate, ma questa borsa aveva scomode catene di metallo tipo borsa Chanel, che mi tagliavano completamente le spalle, specialmente quando metto la borsa a mò di zainetto per andare in bici. Ma niente paura, lo staff Rondini ha una soluzione ad ogni problema, e mi ha gentilmente fornito due pezzi di cuoio morbidissimo, che io stessa ho attaccato (ehm ehm).
maglia: H&M
gonna: seconda mano
abbino sempre questa maglietta e questa gonna perchè sono dello stesso colore. Lo so, non ho fantasia ma mi sono eccitata alla follia quando ho scoperto di avere nell'armadio senza volerlo due pezzi dello stesso colore provenienti da due negozi diversi , per 6 euro :) (poverina)
eccomi qua, la traditrice. Dopo aver rivendicato in lungo e in largo la mia avversione per gli zoccoli, li compro. E pure una tutina! Dunque, è stato un lavaggio del cervello, perchè tutti e dico tutti qui a St Trop. hanno tutine a fiori. La maggior parte ovvio sembrano pigiami. La mia era carina all'inizio, ma poi o io sono dimagrita o il cotone ha ceduto (più probabile, dato che è di Promod), e ora sembra che abbia un pannolone. In più, mi rimbombano nella testa i commenti sulle tutine di gofugyourself.com ... dunque ho tagliato tutto, et voilà un nouveaux vestitino (quando rientrerò in possesso della mia macchina da cucire)

come procedono le vostre vacanze? Le mie (hahaha,vacanze) tutto bene, salvo i graffi che mi procuro quotidianamente sulle gambe (maledetta Francesco Mozer e i tuoi pedali graffianti).
Oggi shopping! :) Vi mostrerò i frutti (vintage) della mia fatica.
L'altro giorno per ridere io e le ragazze abbiamo comprato le unghie finte al supermarket, quelle che si attaccano con la colla. Erano il mio sogno segreto da anni! Le ho limate ed attaccate, e ricoperte di smalto perchè si vedesse meno l'effetto plastica. Le altre ragazze tutto bene, io? Beh ovvio ne ho persa una già nel tragitto in bici la mattina, e poi in negozio poco a poco le altre. Ovvio, fare provare scarpe non è il massimo per una manicure perfetta, quindi si vedevano unghie volare, e io gnorry che le raccoglievo e le mettevo in tasca, per poi usare tipo 2 dita alla cassa, per i pagamenti. A fine giornata le ho staccate, e ora non so come togliere la colla, non è ancora andata via. Ops!! T_T

6 commenti:

  1. Amo amo amo il secondo look! Il top è davvero magnifico! <3

    RispondiElimina
  2. Adoro la tua tutina a fiori e la blusa di seconda mano che indossi nelle prime foto!
    Hai ceduto anche tu ai clogs!!!
    Io ho comprato proprio oggi quelli di Miu Miu con le margheritine in outlet, per un prezzo davvero super!
    Invece sai che il colletto ancora non sono riuscita a metterlo con niente?!
    Mai fatta spesa peggiore in vita mia!
    E tu sei riuscita ad indossarlo?!
    Sarei curiosissima di vedere anche l'outfit con cui ti hanno fotografata per quella rubrica di street style di cui parlavi in uno dei primi post francesi!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tutina/vestitino! E abbinati così mi piacciono anche i clogs (strano!).

    RispondiElimina
  4. grazie! BaiLing, che invidia... no, il colletto non l ho portato con me, ma troverò un modo, accidenti. comunque se cambiamo idea non credo sarà un problema venderlo. L'outfit era composto solo dal vestito a fiori vintage di mia mamma e la borsa di paglia! La foto non la trovo sul sito che mi hanno detto

    RispondiElimina
  5. Il secondo outfit è delizioso

    RispondiElimina
  6. Che collanina indossi nella foto con la maglia di H&M?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB