5 agosto 2010

Other movies

Lo so che probabilmente siete stanchi di sentir parlare di film, film film... ma ne ho visti alcuni che voglio condividere con vvoi, cari amici e amiche! Vorrei fare qualche post modaiolo ma la mia mente è confusa: cosa mi piace? Lo stile raffinato e chic delle francesi? Lo stile rock dechirée inglese? lo stile preppy e girlish? Tutti i giorni cambio idea, e in pratica vorrei vestirmi esattamente come i 3/4 delle ragazze che vedo tutti i giorni in giro e sui blog (tutte diverse, ovviamente). Quanto è difficile avere uno stile personale, io ci rinuncio (non che abbia mai cominciato). E poi, come spendere i soldi? Risparmiare per un pezzo unico fantastico che costa quanto una macchina usata(di cui avrei peraltro bisogno), o lanciarsi su pezzi vintage cheap? arghh. Poi ci sono gli editoriali per l'inverno, montoni, stivaletti-zoccoli, jeans ...non ho ancora finito lo shopping estivo e già devo pensare a dove procurarmi un montone che non costi 1000 euro. Poi ci sono le stupide bloggers e i loro stili favolosi, maledette (current favourites: Christeric, Luluandyourmum, Stop it right now, Karla's closet e la sempreverde FashionToast). Insomma, mi rotolo sul letto mugugnando e lamentandomi, con un Lukas preoccupato che mi guarda dall'alto dei suoi "un paio di shorts per tutti i giorni"(io gli dico di cambiarsi ma non mi ascolta). Mi capite vero, amiche modaiole?

comunque, buttiamoci sui film, che quelli sono gratis (in streaming) e almeno ci facciamo una cultura, e che cavolo. Cosa ho visto in questi giorni? PAPER HEART (falso)documentario super divertente su una ragazza asiatica che non si è mai innamorata e non crede all'amore. Fino a che non incontra Michael Cera... A COMPLETE HISTORY OF MY SEXUAL FAILURES altro super divertente (vero) documentario di un ragazzo inglese che non capisce cosa sia andato storto nelle sue relazioni passate e decide di intervistare le sue ex ragazze, con esiti ovviamente tragicomici... KICK ASS UN BBEH VABBEH film! Ero scettica all'inizio, ma ho letto una recensione positiva della mia critica cinematografica di riferimento (Valentina Barzaghi, Pig mag), e l'ho cercato. Fa veramente ridere, e vale la pena di essere visto solo per l' incredibile Chloe Moretz. Da vedere anche se non vi piacciono i supereroi THE GOOD HEART Film con Paul Dano (quanto è brutto, poverino!), un ragazzo spaventato che vive per strada, improvvisamente "adottato" da un burbero proprietario di bar ACCIDENTS HAPPEN stuependo film con un'incredibile Geena Davis.

6 commenti:

  1. meno male che esiste il tuo blog =) sempre un piacere scoprire cose nuove!

    RispondiElimina
  2. Amica hai tutta la mia comprensione!
    Soprattutto sul fatto di mugugnare e piagnucolare ed essere osservata con perplessita'!
    Comunque io investirei in questo modo: un pezzo bello (ma non costoso quanto una macchina usata, una via di mezzo! E che sia una cosa che desideri da un sacco di tempo, indipendentemente dalle mode del momento) e un po' di vintage di quello carino.
    Nella mia regione in questi giorni c'e' il Summer Jamboree, un festival anni '50 con tanto di mercatino vintage e spero di trovare qualcosa di interessante e cheap!

    RispondiElimina
  3. Paper Heart! Io adoro Michael Cera e quel film! :D
    Ti capisco fin troppo; forse la soluzione sarebbe "staccare", smettere di leggere blog, riviste per un po' e vedere come si evolve il proprio stile. Sì, e magari andare a vivere su una collina isolata e fare l'eremita......

    RispondiElimina
  4. Per il montone: prova a vedere su ebay (sheepskin jacket), un po' di giorni fa ne avevo tenuto d'occhio uno che partiva da 15 £, poi è arrivato a 60 che non è un prezzo esorbitante ma non avendo soldi al momento ci ho dovuto rinunciare... Ci sono anche quelli costosissimi ma se guardi bene (leggi: ore e ore su internet e cercandolo tutti i santi giorni) l'affare lo trovi. HO usato questa tecnica anche per la giacca di pelle e alla fine sono riuscita a portarmela a casa per 17 £ :) Più che altro è bene cercarlo adesso e non più avanti, dopo sì che sarà impossibile trovarne uno a buon mercato!
    Scusa per il lungo commento su un MONTONE ma ho più o meno il tuo stesso problema che ho risolto qualche anno fa decidendo di comprare TUTTE le cose che mi piacciono, snobbando il pur nobile obiettivo della creazione di uno stile personale -tanto io non sono nobile, haha.

    RispondiElimina
  5. secondo me invece hai gia' un tup stile personale! vintage con un tocco moderno! e la cosa vabenissimo cosi,non farti influenzare troppo da tutte queste mode che per quanto belle passano in fretta =)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB