1 agosto 2010

Tassel

So che la storia delle nappine non è una novità...
Chloé
ma dopo essere state proposte su moltissime passerelle, le rivedo ancora per tutto il web http://www.fashionology.nl/Webwinkel-Product-2554976/LARGE-TASSEL-NECKLACE.html
Fashionology (super sito) ha proposto la collana
(source: Vanillascented)
Zara ha fatto la t shirt (che mi piace troppo ma che non ho trovato nella mia taglia)
photo: Fashiontoast
... dunque non resta che andarle a comprare in merceria, o guardare i tutorial per fabricarle
e farsi orecchini... (photo: Garbagedress)
applicarle alle borse...
a collanine dorate...
a gonne (!)...
... e per le più ironiche, ai sempreverdi copricapezzoli! J'adore!!

1 commenti:

  1. Deliziose le nappe!
    Pero' come collana non mi vanno proprio giu'... sara' che una volta ho visto l'Insalata con delle gigantesche nappe al collo ed era veramente oscena!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB