14 settembre 2010

14 Settembre

camicia: vintage
pantaloni: Missoni look alike
shoes: Zara
bag: Moschino vintage (quanto è carina? Era della mia mamma)
Colletto MiuMiu
maglietta Petit Bateau
shorts, belt and shoes: vintage/thrifted
bag: regalo di Lukas (bravo, eh?)
anello: Vivienne Westwood
Credo che questo sia l'unico modo accettabile di portare il colletto di Miuccia. Vietato correre, o si gira tutto, hehe.I pantaloncini sono vecchi pantaloni che ho tagliato, avevano una forma strana (ce l'hanno ancora, veramente). Quando non riesco a modificare i pantaloni come voglio, li taglio semplicemente. La borsa è un regalo di Lukas, ci ho solo aggiunto la tracolla, ed è talmente lucida che mi ci potrei specchiare! haha. L'anello è Vivienne (baciate le mani) e le scarpe le ho prese all'ultimo swap party a Milano, in cambio di non mi ricordo cosa. Non capisco se sono di coccodrillo stampato o cosa, ma il materiale è davvero bello. Direi che è la versione più accettabile per me delle scarpe-trend di stagione (vedi Isabel Marant).
Buona scuola per tutti quelli che sono rientrati oggi! Che incubo, meno male ne sono fuori.
Domani arriva Lukas :) posto ora perchè non credo lo farò fino a Venerdi. Ma non si sa mai! Bisous in arrivo!!!

5 commenti:

  1. questi look mi piacciono da impazzire, come sempre... semplici ma con dettagli che fanno la differenza! bellisisme le borsette (bravo Lukas!) e strafighe le scarpe dello swap! accidenti sono davvero belle!
    mi piace tantissimo come hai deciso di portare la camicia di jeans, ottima interpretazione! del resto non avevo dubbi, a te sta bene tutto, renderesti chic acnhe una gonna di saggina!

    RispondiElimina
  2. bellissimi entrambi i look amche se preferisco il secondo!
    la borsetta del primo è una meraviglia!

    RispondiElimina
  3. La camicia di jeans non mi piace con pantaloni cosi particolari, ma il secondo outfit e' perfetto in ogni senso!

    Brava!

    RispondiElimina
  4. Le scarpe sono belline!Tutte e due le paia!
    Anche se le seconde mi sembrano con un tacco un po' basso per i miei trend..Io faccio il ragionamento, più è lunga l'ipotenusa, più è lungo il cateto, la mia ipotenusa è un 42, ergo, devo portare dal 12 in su!Se no invece di slanciarmi, mi segano!

    RispondiElimina
  5. Il mitico colletto di Miuccia!
    Mi piace un sacco portato cosi'!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB