20 settembre 2010

Monday post

Voglio uno di questi cani pelosoni nella mia vita! pechinese
Caniche
chow chow
Papillon (sto male!!)
Shoh Tzu
Credo che Amy Sedaris (famosa comica americana e sorella di David Sedaris, il mio scrittore preferito), sulla copertina del suo nuovo libro indossi le mie paperine di Miu Miu! Se non sono quelle, sono uguali.
Una grandissima pecca del mio guardaroba è la mancanza cronica di scarpe che mi tengano i piedi caldi durante l'inverno. Sono piena di scarpette e scarpine , ma quando arriva il grande freddo niente mi salva i piedi. Ho provato con stivali, stivaletti, scarponi, niente mi tiene caldo. Certo, con l'eccezione degli Ugg boots, che però sono talmente brutti... Un paio di scarpe per tenervi al caldo deve essere di buona pelle, e possibilmente avere la gomma sotto la suola, che fa da isolante per il freddo ed il bagnato. Forse esistono scarpe così,specialmente sotto forma di stivali, ma io non li ho mai trovati. Cosa più importante, ci tengo all'estetica. Dunque i miei inverni sono fatti di cambi di scape giornalieri, ogni giorno esco di casa sicura e con piedi caldi, ogni giorno mi ricredo. Nemmeno i Dr Martens funzionano, su di me. Detto questo, sono incappaa in questa foto sul blog di Elenita:
Mh... no male, no? Sono stivaletti Ugg, in pelle, con gomma sotto la suola, un minimo di tacco, pelo all'interno... vi dice niente questa descrizione??
Che ne dite? Non male, no? Probabilmente farei tagliare dal calzolaio il risvolto (si può fare?).
Il problema ora è: dove li trovo? Quanto costano? Staranno bene ai piedi? Li avete visti "dal vivo"? Sul sito della Ugg non ci capisco nulla(strano)
ditemi amiche, ditemi!!

14 commenti:

  1. Costano circa 180,00 $ a quanto dice il sito di Saks Fifth Avenue :) negozi non so, ma sicuramente troverai qualcosa sul web !

    RispondiElimina
  2. io li ho visti in Spagna, costavano sui 200 euro, bellini molto anche visivamente.. il risvolto comunque si tira su

    RispondiElimina
  3. una mia amica me ne ha appena parlato, li ha visti da boom a reggio emilia, ma mi ha detto un prezzo più alto, tipo 240€.
    faccio un passaggio e ti aggiorno.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. io preferisco gli ugg tradizionali a questi... non che i "calssici" mi piacciano molto eh, ma dato che me li hanno regalati, questo inverno li proverò, almeno smetterò di patire freddo ai piedi. e poi come si dice: a caval donato...

    RispondiElimina
  5. Io l' anno scorso ho sopperito alla mia mancanza di circolazione sanguigna periferica (ho naso, mani e piedi PERENNEMENTE ghiacciati) con un paio di clarks da uomo di pelle, il colore è quello solito, nè scuro, nè chiaro, della pelle, sono super comode e sufficientemente calde...Io poi ho i piedi freddi comunque, ma almeno sono isolati..

    RispondiElimina
  6. Sono molto simili a un paio di stivali in camoscio (non chiedermi la marca ma li ho pagati attorno agli 80€) con il pelo entrambi neri. Sono comodissimi dopo la prima/seconda volta che li metti, io infatti ho dovuto mettermi i cerotti anti-visciche apposta... però tengono caldi i piedi e ci puoi mettere i jeans dentro, cosa che devi per forza fare. Te li consiglio, con una mini in velluto un pò sbarazzina e delle calze almeno 50den ci starebbero molto bene! :)

    RispondiElimina
  7. stai scherzando sui cani vero? sono pacchianissimi. hai distrutto un mito (sono un tuo snob-ammiratore segreto/lurker)...
    (ops... non sono più segreto)(maledetti cani!)

    RispondiElimina
  8. A proposito di scarpe... sono scioccata: l'Insalata sta lanciando un suo brand di calzature O_o

    RispondiElimina
  9. NON HO PAROLE.ah si, analfabeta.
    Airalis: volevo un paio di scarpe non stivali!
    rr: no, non scherzo! Amo alla follia i cani pelosoni :)

    RispondiElimina
  10. Sai che pure io ho pensato la stessa cosa?!?
    Mamma mia... Insalata e Italiano = due rette parallele!!!

    RispondiElimina
  11. Ma cara Giulia, la soluzione è davanti ai nostri occhi!FATTELE FARE DA LEI UN BEL PAIO DI SCARPE INVERNALI!!!Verrà fuori una roba raffinitissima sulla linea d'onda super chic di Frankie Morello, per nulla volgari e facilmente abbinabili a un anello con teschio o a un cerchietto con fiore...

    RispondiElimina
  12. Sono di torino e, certo le ho viste in un negozio in via Roma costano circa 214 euro...sn molto belle, le avrei prese...ma poi gli stivali di max e co....sono molto più eleganti!

    RispondiElimina
  13. Ho il tuo stesso problema, tutti gli anni. ma ora urge trovare una soluzione, i miei piedi non possono resistere un altro inverno bagnati e congelati al freddo veneziano!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB