17 settembre 2010

All you need is love (and possibly a Chanel bag)

Ieri, io e Lukas siamo andati alla Magnani Rocca, una fondazione fuori Parma, con una mostra d'arte permanente e collezioni temporanee. In questo periodo c'è una mostra di Guttuso. Non mi entusiasma particolarmente, ma volevo mostrare a Lukas il parco intorno alla villa e poi capitemi, che dovremmo fare a Parma?










dress: H&M
zainetto: EBay
shoes: Miu Miu
capelli lisci: trattamento rilassante ;) (scusate, non posso farne a meno)


In più, ho costretto il povero Lukas a vedere il nuovo film di Herzog. Prodotto da Lynch.
Ok, lo ammetto, l'ho visto solo per Chloe Sevigny (che non molti sanno, è un'attrice).
Herzog e Lynch devono essere compagni di merende, a giudicare dal film.

10 commenti:

  1. Com'era il film?

    PS! ma quanto sei graziosa:) veramente bella.

    Merilin.

    RispondiElimina
  2. STRANO! ma bello. ma strano
    grazie! :)

    RispondiElimina
  3. Che foto graziose e dolci :)una boccata d'aria fresca il tuo blog!
    Se vuoi partecipa al giveaway sul mio blog:
    http://la-musette.blogspot.com/2010/09/giveaway-la-borsa-di-shopalike.html#comments
    Lascia un commento e...buona fortuna!
    un bacio,
    Virginia

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono da matti le tue Miu Miu!favolose davvero!!Ne sto cercando un paio così da un millennio, ma faccio una fatica mostruosa a trovarle come dico io..GNEC

    RispondiElimina
  5. Già che ci sono e che mi fido di te, posso spaccarti le balle con una domandina?
    Dove posso trovare di questi tempi un orologio da taschino??
    Graaazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. eh, mercatini! Io però l ho preso su EBay! massimo 10 euro te lo porti a casa nuovo.

    RispondiElimina
  7. Alèèè, fantastica!!Grazie mille!Vado subito a spulciare!!

    RispondiElimina
  8. Amica sei stupenda in queste foto: il vestito ti sta d'incanto e i capelli sono cosi' lisci!!!

    RispondiElimina
  9. caspita che bella che sei vestita così. insomma ormai sono ripetitiva ai massimi livelli, perdonami, ma tu sei davvero chic. sempre, sempre, sempre! adoro sia l'abito (stripes addiction...) che la scarpe.

    sai che ai miei capelli non so cosa sia successo? che sia la lozione ai semi di lino che mi sono fatta in casa? non lo so... fatto sta che prima non me li vedevo mai a posto e spesso li stiravo. adesso invece ho trovato la pace dei sensi, a meno che non sia particolarmente umido, sono disciplinatissimi. incredibile!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB