29 settembre 2010

Amiche mie e post narcisistico

Ieri mattina sono tornata a Milano per la laurea della mia carissima amica Chiara
(carissima nonchè bellissima, come vedete)
Per la prima volta dopo mesi, mi sono riunita con le mie migliori amiche! Come vi dicevo, abitano quasi tutte sparse per l'Italia/mondo
Virgi :)
Virgi è l'unica donna al mondo ad essersi fatta la permanente per sbarazzarsi dei suoi capelli perfettamente dritti...
il terzetto riunito!
Comunque, alla laurea di Chiara il suo talentuoso amico Jot ha fatto bilioni di foto, e così mi sono ritrovata mio malgrado in mille ritratti!
Mia nonna sarà molto contenta di avere finalmente qualche foto dove mi si vede la faccia, anche se non sono truccata nè ingioiellata (grave pecca) :)

5 commenti:

  1. La tua amica Chiara è davvero bello, ma lo sei anche tu! E nelle foto che ti son state fatte lo sei davvero parecchio! Bravo Jot!

    RispondiElimina
  2. accidenti quanto sei bella! anche Chiara cmq non scherza!

    RispondiElimina
  3. Queste foto sono meravigliose!
    Tu e la tua amica siete stupende... e i tuoi capelli sono ancora cosi' lisci!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB