1 settembre 2010

Au revoir France

Sigh sigh... stanotte torno in Italia. Ciao Francia, ciao baguette quotidiana, ciao amorino, ciao St Tropez, ciao mare, ciao piscina, ciao amici internazionali... Lukas si prende gioco di me. e´un duro, lui. Io sono la peggio piagnona, ho gia´pronto il fazzoletto. Esercizi di stile :) ultimi bagni con il mio costume a fiocchi HeM il mio autista personale ( su un pullmino con volante a destra) i campi attorno a casa nostra ... e una giornata tipica di nullafacenza: arrivo a Port Grimaud... la strada che porta alla spiaggia Port Grimaud e´un posto delizioso, tutto ponticelli e canalini e ristoranti sull acqua at the beach con il mio super telo n.2 (Barbie vince) il mio pranzo sanissimo... facevo la burlona, haha non mangio niente, fino a che non sono caduta come un birillo su un tavolo al bar della spiaggia. Improvvisamente mi sono trovata per terra, con 10 persone sopra di me... ops!Suppongo che il mio non-bere e stare al sole a mezzogiorno non sia stato il massimo. Che pirla. tatuaggio trovato nelle cicche. Li amo, perche´non li fanno piu?? Il centro focale di Port Grimaud e´il campeggio. C´e´infatti un enorme campeggio proprio sulla spiaggia, dove si possono affittare mobil-homes come questa o questa unica pecca: una settimana di noleggio costa sui 900 euro circa. In campeggio. mhhh non mi quadra. E´che i francesi la trovano una cosa chic.E non vi dico nemmeno i prezzi del campeggio di St Tropez. Roba che un hotel a 4 stelle costa meno. Valli a capire... mhhh, bizarre... il nastro del cappello era blu all´inizio di Giugno, vi ricordate? L´ ho tenuto sempre in macchina (mi va largo), e guardate! E niente, l´estate e´finita. Vorrei poter dire come Blonde Salad, "ho piacevoli novita´in serbo per voi!" ma in realta´non ho proprio niente per voi, semmai per me. Almeno speriamo. Dite qualche preghierina, come direbbe mia nonna! Si torna in Italia, al cibo normale (giuro non mangio piu patatine e noccioline per luungo tempo), alla famigghia che ormai crede non torni piu´, agli amici, ai giornali italiani, al mio armadio finalmente al completo, alla parrucchiera (aiuto emergenza secco), alle chiamate su Skype con Lukas (nooo)... ma speriamo non per molto! A domani, da Parma. Bisous mes amis! Grazie mille per i vostri commenti carinissimi, non sono stata una gran blogger questa estate! Sono contenta che mi abbiate seguita e che vi siate divertiti almeno un po. Vivibbi! Punti esclamativi pettutti!!

13 commenti:

  1. Ciao!
    non ti ho mai commentata però ti ho sempre letta, ho adorato questa tua trasferta francese mi hai fatto venire voglia di partire all'avventura xD.
    Ti auguro un buon ritorno in Italia e dirò qualche preghierina per te!.

    RispondiElimina
  2. Quel costumino è da sbavo.

    Bentornata a casa julie!

    RispondiElimina
  3. ma non avevi progetti per l'Inghilterra? Fammi sapere perchè io credo che partirò presto..Buona fortuna!

    RispondiElimina
  4. il costume è stupendissimo quando l'hai preso?
    Lo cucirò con le mie mani!
    ben tornata!

    RispondiElimina
  5. cara sai che anche a me era capito che un fiocco sbiadisse così? proprio di un cappellino di paglia... mha... che roba!

    delizioso il tuo costume e tu... che fisicoooooo ahrgh!! sonosoloinvidiosa, lo ammetto!

    che dirti... buon rientro! almeno tu ti sei goduta l'estate, la mia è stata abbstanza da incubo ti dirò (problemi di salute, non cazzate tipo: che non ho trovato la borsetta che tanto cercavo). E ancora non è finita.

    un mega bacio!

    RispondiElimina
  6. Amica che tristezza i rientri :-(((
    Buon viaggio e in bocca al lupo per l'autunno!!!!

    RispondiElimina
  7. Bentornata!
    Di sicuro ti assoldano da qualche parte, sei troppo forte.
    :-)

    RispondiElimina
  8. grazie amiche! il costume l ho preso due anni fa, a Lisbona. Ho progetti, si, ma e' tutto ancora in forse!
    ma quale fisico, punkie... stai meglio ora? Spero di si

    RispondiElimina
  9. Bentornata, hai preso un bel colorito.

    RispondiElimina
  10. Anche io ho la Polooooo!!! :D Mitica voiture. Buon rientro cara!

    RispondiElimina
  11. ODDIO. COSTUME. ODDIO.

    ...

    !!!

    Il giorno in cui conto qualcosa (già nel mio mondo Cherry Merry Muffins conto moltissimo) ti assumo subito.

    RispondiElimina
  12. Posso immaginare la tristezza del tornare a casa..E soprattutto del tornare a Parma..Io sono dovuta salire oggi per dare il primo esame della sessione di settembre (sono alla fine del second' anno di architettura) e mi veniva da star male...Hai tutta la mia comprensione..

    RispondiElimina
  13. FISICATISSIMA COMPLIMENTI !!!!
    ;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB