9 settembre 2010

Capelli setosi vi farò sapere

Care amiche, per rispondervi, prima cosa no, non sono andata alla Fashion night Out. Oddio, magari un gruppo di fortunate tra voi ha potuto vedere Blonde Salad dal vivo e vedere la "vera Chiara"! uhhhh!! Seconda cosa, Pilati non risponde. Ho chiamato per tre settimane, tutti i giorni 3 volte al giorno. Nessuna risposta, nè in ufficio nè al cellulare. ?? Ha dato a Rondini un numero tarocco? Segno del destino, dovevo parlargli in negozio. Io e la mia stupida timidezza... Par contre, ieri pomeriggio mi sono sottoposta alla tortura semestrale: il taglio dei capelli. Una mia amica mi ha consigliato un parrucchiere da cui va lei, che fa uno speciale "trattamento rilassante", anti-crespo. In realtà ero andata in fissa con ogni tipo di Straight Perm/Japanese Perm/Brasilian Perm, ma non mi fido per nulla, dunque partiamo con la variante soft. A me non interessa avere capelli dritti perfetti, voglio solo eliminare il crespo. Avrei qualche aneddoto divertente sul parrucchiere, tipo :"tu quanti amici hai su Facebook? Io 800"-mhh...come risponderebbe Lukas "e io invece sono normale!"- ma sorvoliamo. Mi ha solo spaventata a morte con storie raccapriccianti di sequestri di ragazze e sfruttamento della prostituzione, a cui io secondo lui sarei soggetta se dormo con la finestra aperta (??!!). Ma li becco tutti io, questi?? Comunque, mi godo capelli setosi (ma dritti come spaghetti, perchèè??) per due giorni, e vediamo cosa succede al primo lavaggio. Io non ci credo... Eccomi qui nel backyard, con dietro di me il cubo che stava in camera mia, che avevo dipinto con amore, eliminato da mio padre perchè a quanto pare fatto di un materiale tossico che non sappiamo nemmeno dove smaltire. Pare che faccia malissimo tenerlo al chiuso. Ops.
mah... le doppie punte possono tornare sane? Il parrucchiere dice di si.
shirt: Primark
pants: MAX&cO
shoes: gift
Bag: vintage
come vedete, la noia mi uccide.

12 commenti:

  1. boh, a me hanno parlato di un fantomatico trattamento alla cheratina per lisciare i capelli e visto che i miei in inverno assomigliano a un nido, volevo provare... bah.. dubbio

    RispondiElimina
  2. Che belle le ultime foto.
    Per forza che li becchi tutti tu. Sennò noi poi cosa leggeremmo? :)
    Per quanto riguarda Pilati, io insisterei ancora. Proverei ad aspettare ancora un po'.
    Non ti arrendere, ok?

    RispondiElimina
  3. belliZZimi capelli, sembrano i miei ma molto più sani ( i miei si sono inariditi dopo 2 tiraggi ammeregani superstrong, in effetti li lavo e magia! lisci come spaghetti, ma a distanza di tempo si arruffano come quelli delle bambole---però è così comodo che continuo a farlo)

    insisti con pilati, prima o poi lo beccherai (magari ora è superincasinato per l'avvicinarsi delle sfilate)

    RispondiElimina
  4. Le ultime foto fanno molto insalata, ne mancava una con la lingua fuori, effettivamente. Anch'io voglio quelle scarpe, ma non le trovo in numeri da femmina!

    RispondiElimina
  5. Uh, volevo fare il trattamento alla cheratina lisciante, ma dopo che il parrucchiere mi ha sparato un preventivo da 150€ ho deciso che la piastra va ancora benissimo!

    RispondiElimina
  6. uao stai benissimo! voglio anch'io quel parrucchiere!
    Tanto alle storielle assurde ci sono abituata... ma non possono tacere e occuparsi solo di capelli? La mia una volta ha asserito con convinzione che sua sorella era bravissima a fare la riflessologia planetaria ( immagino intendesse plantare...)!
    Per fortuna ci siamo ormai lasciate alle spalle il super eventone del secolo e non ho nemmeno avuto l'immensa gioia di vedere la Chiaretta dal vivo... Vado a piangere un po' su me stessa...

    RispondiElimina
  7. toro sono stupendi!!!!ma come si chiama il parrucchiere?voglio andarci anche io!!!!un bacio!Bonnie

    RispondiElimina
  8. ciao Bonnie! si chiama Michele Gabelli, sta a Carignano.. sono i primi giorni, poi vediamo come diventano dopo che li ho lavati...
    Il trattamento alla keratina dovrebbe funzionare, ma è molto caro e aggressivo.
    In generale, tutti seccano i capelli
    @herryF. cosa mi dici?? nooooooo!!

    RispondiElimina
  9. Adoro le scarpe e il modo in cui sai portarle :) e belli anche i capelli! Spero che il trattamento funzioni a dovere.

    RispondiElimina
  10. Riguardo a Pilati, l'insistenza non è mai buona cosa.Lo dico per esperienza.E soprattutto, la settimana delle moda è alle porte, immagino tu abbia idea di che mole di lavoro significhi per un stilista.
    A parte questo, il tuo blog è uno dei pochi italiani che seguo.
    Un abbraccio
    Ro

    RispondiElimina
  11. I tuoi capelli sono favolosi!!!
    Speriamo che il trattamento resista ai lavaggi perche' in quel caso corro a farlo dal tuo nuovo parrucchiere.
    Il mio trattamento alla cheratina ha resistito un mese scarso :-(((
    Mannaggia a Pilati pero'!
    Secondo me ti conviene insistere ma solo dopo la settimana della moda.
    E comunque hai fatto bene ad evitare la VFNO: e' stata solo una bolgia enorme di gente che intasava i negozi!
    Ma forse... se fossi andata a vedere l'Insalata dal vivo sarebbe stato tutto diverso :-DDD

    RispondiElimina
  12. anche io ho fatto il trattamento alla cheratina! è molto buono perchè non rovina i capelli ma perchè sia efficace bisogna ripeterlo ogni tot mesi. tanti tanti soldini insomma

    fammi sapere se il tuo trattamento è più conveniente ed efficace :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB