14 settembre 2010

Collaborazioni

Bordelle, linea di lingerie di una giovane londinese, sbarca da Urban outfitters. Un vero must per le amanti dei corsetti, tutti fatti con nastri elastici o di seta, bellissimi.
Era tempo che accadesse, e finalmente Jean Paul Gaultier si è deciso a creare una linea di lingerie! Nientepopodimeno che in collaborazione con La Perla. Dunque corsetti, materiali pregiati.. prezzi alle stelle
Rodarte e MAC hanno collaborato per una mini linea di makeup ispirata alle donne di Juarez, una città Messicana di frontiera. I prodotti hanno nomi che richiamano luoghi della città, ma la cosa ha creato scandalo, perchè è la città con la più alta mortalità a causa della guerra della droga. Dopo essersi scusata, MAC Cosmetics prima ha deciso di devolvere i ricavati del progetto ad una associazione per aiutare le donne di Juarez e ora di non mettere sul mercato tutti i prodotti.
Esteban Cortazar per Exito. Super linea, mi piace tutto. Vi ricordo che il ragazo è l'ex direttore creativo di Ungaro, ed è stato licenziato nel 2009, quando si è rifiutato di lavorare con Lindsey Lohan nel team creativo del marchio (direi giustamente)
Elsa Peretti crea una nuova minilinea per Tiffany, questa volta di anelli.
Altro che bracciali con i charms, se devo comprare da Tiffany nella mia wish list c'è l'iconico bracciale "bone" di Elsa
Come saprete, Chloè continua la collaborazione con Opening Ceremony. Chunky heels, abitini a fiori, clogs, 90's... tutto bello
Isabella Rossellini ha creato una linea di borse per Bulgari. L'interno è foderato con disegni che ricordano la sua serie di cortometraggi "green porno"
le sorelle Olsen e la loro linea The Row (molto bella, tra l'altro) hanno collaborato con Linda Farrow per una serie di occhiali da sole (molto belli, tra l'altro, come tutti i Linda Farrow)
Profumo Comme des Garçons per Undercover (lo voglio sentire!! Chissà dove lo vendono)
Moschino per Kartell
Mark Fast per Topshop!Questa collezione risale ormai a tempo fa, e ha creato grande scalpore. Tutte vogliono i suoi famosissimi abiti-maglia super sexy. Fisico spaziale obbligatorio per indossarli. Stupendi
Pierre Hardy per Hermes haute bijouterie
Peter Pilotto per Kipling! Le famose stampe spaziali di Peter Pilotto applicate ad una collezione di borse e zaini Kipling. Prezzi bassissimi. Voglio lo zainetto!
Rachel Zoe per Bryan Atwood
Anya Hindmarch per Barbour
Missoni per Converse
Madonna e la figlia Lourdes hanno creato per Macy's una linea esclusiva, chiamata Material Girls. Dato il livello di trash del tutto, la testimonial non poteva che essere quella stordita di Taylor Momsen, una volta ragazza carina, ora in fase lookdaprostituta. Il tutto è super cheap (e meno male, almeno quello)

4 commenti:

  1. Complimenti, questo post è proprio ben fatto, c'è tutto, ed è molto interessante!! ADORO le converse missoni e ADORO un pò tutto, tranne i giubottoni trapuntati (mi ricordano la mia detestabile infanzia). Le Galaxy print sono bellissime e originali!

    +10

    RispondiElimina
  2. Uao, gli anelli di Elsa Peretti... Slurp! Peccato che sono reperibili per la modica somma di 2570eur. :( E io che avevo finalmente trovato qualcosa da chiedere per il compleanno.. E vabbè, mi accontenterò di un anello di plastica comprato sulle bancarelle.

    RispondiElimina
  3. Oddio, la maggior parte di queste collaborazioni sono favolose! Adoro i corsetti, gli anelli, le ballerine e le linee di Exito ed Opening Ceremony!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB