21 settembre 2010

Collaborazioni

Per festeggiare l'anniversario della nascita dei Peanuts, e a 10 anni dalla morte del loro mitico disegnatore, Charles Schulz, Lacoste utilizza i personaggi del fumetto per una linea limitata di t shirts, in vendita solo da Dover Street Market, a Londra.
Marni ha chiesto al disegnatore francese Claude Caillol di decorare le sue shopping bags. Esistono in pvc, in tela e i disegni compaiono anche su una linea di magliette.
Pierre Hardy collabora con Colette e DC Comics per creare 2 articoli ispirati al personaggio di Superman. La collezione includerà artisti come Alexis Mabille per The Joker, Balmain e Lanvin per Batman, Karl Lagerfeld per The Green Lantern, Sonia Rykiel e Maison Michel per Wonderwoman, Pierre Hardy e Julien David per Superman, Thierry Lasry per Plastic Man, Repetto per Flash e Roger Vivier per Catwoman. In vendita solo da Colette, Paris.
Le Superga 2750 sono ispirate al logo della onlus FOR A SMILE. Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla prima casa di accoglienza europea per le bambine di strada in Congo.
Pringle of Scotland lancia una collezione in edizione limitata. Il progetto si chiama 195 Collaborations, creato in collaborazione con la Serpentine Gallery di Londra, per celebrare i 195 anni di storia del brand. Quindici personalità di vari ambienti creativi, da Franz Ferdinand a Alasdair Gray, da Stephen Sutcliffe e Richard Wright alla star del cinema Tilda Swinton sono stati coinvolti nella sfida di reinterpretare un grande classico del marchio, il twin-set.
Protagonisti di questa operazione anche tre partner commerciali d'eccezione come Corso Como 10, Colette e Kostas Murkudis, che metteranno in vendita (in contemporanea con le boutique Pringle of Scotland), i primi capi della collezione. Obiettivo, arrivare alla fine dell'anno con 195 twin set "artistici". nelle foto, i maglioni di Colette, Ryan McGinley, Tilda Swinton
Cosa vedono i miei occhi? La mia stilista preferita, Vivienne Westwood collabora con Lee per una collezione di Jeans?? Queen Vivi con la sua linea Anglomania ha creato 4 modelli di jeans da uomo e 5 da donna, più camice e t shirts, per il brand Lee.
In verità la collezione è già in vendita da un po negli stores Westwood. Me tapina!!

2 commenti:



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB