24 settembre 2010

Diy projects: completed!

Avevo in mente due progetti DIY ("do it yourself", fallo da sola), in questi giorni. Uno mi è venuto in mente guardando questa vecchia foto trovata sul sito di StyleBubble Avevo giusto giusto in casa un trench noiosissimo di H&M che non metto mai. Mi è bastato comprare una giacca di jeans al seconda mano, tagliare le maniche... et voilà!
Poi c'era questa giacca di Alexander Wang di qualche stagione fa, che si era vista addosso a tutte le celebs, che mi piaceva molto
Non mi è rimasto che usare la parte rimasta della giacca di jeans, aggiungere un paio di maniche tagliate ad un chiodo (sempre del seconda mano)... et voilà!
che ne dite? Lo so, gli originali sono più belli anche come colori, ma ho fatto quel che potevo.
Del resto, erano capi che non mettevo, dunque non ci ho perso niente.
Voi li mettereste?

8 commenti:

  1. ho una giacca della guess così!
    maniche in pelle e denim scuro per il resto =)

    RispondiElimina
  2. mmm il trench in tutta sincerità non rientra nei miei gusti, mentre metterei senz'altro il giacchino di jeans.. complimenti in ogni caso per la manualità

    RispondiElimina
  3. io voto pollice giù, odio il denim scuro, preferisco di gran lunga i collettini e i fiocchi :>
    cmq il trench si può mettere, l'altro, anche se l'ha fatto Alexander Wang, è prorpio roba da metallari o motociclisti!

    RispondiElimina
  4. Bisogna vedere con cosa si potrebbero abbinare. Certo è che metterei il giubbino e il trench che mi sembrano molto originali e ben fatti (il trench è più curato dell' ispirazione che hai preso.)
    Sono capi molto particolari e bisogna saperli portare con un pò di eccentricità a mio parere, xke non provi a crearci un outfit? Sono curiosa di vedere con cosa li abbini, nelle tue foto sei sempre molto vintage :)

    RispondiElimina
  5. brava Giulia! la giacca di jeans fatta da te e' piu' bella di quella di Wang..a parer mio!

    RispondiElimina
  6. Belli, che brava! L' unica cosa che avrei fatto prima era invecchiare il denim, così dava l'effetto invecchiato e forse rendeva il tutto + omogeneo.

    http://izsocool.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ebbrava!sono molto carini, DIY forever! :)

    V.
    www.oohlala-blogshop.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. E invece complimenti, secondo me sono tutti e due bellissimi e ben riusciti, mi piacciono molto! Brava!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB