13 settembre 2010

E vince Sofia! Più altre news

Come speravo, vince il Leone d'oro della Mostra del Cinema di Venezia Sofia Coppola! Hahaha ignorantoni a cui non è piaciuto Somewhere! Altra news, è uscito il nuovo spot del profumo di Chanel, diretto dal Grande Maestro Martin (Scorsese, ovviamente, di cui bisogna baciare ogni immagine che vi si presenta davanti agli occhi in segno di rispetto) . A me Gaspard Ulliel non piace per niente, in Francia tutte pazze di lui. Bah. Terza News, che non interesserà ai più ma per me è piuttosto importante, ho i capelli lisci! Gente, il trattamento rilassante ha funzionato!! Li ho asciugati con il phon (voi direte, che zozzona, giorni senza lavarli, ma me l'ha detto il parrucchiere), ... et voilà!!!Lisci!!! Ok, non sono ancora ai livelli giapponesi, ma sono morbidi e lisci! Giubilo, squilli di trombe. Per le interessate su Parma e dintorni, il parrucchiere è Michele Gabelli,e il trattamento costa appena di più di un taglio-piega. Grazie miracoli della chimica! Ora vediamo quanto dura l'effetto... magari oggi pubblico due foto a sostegno della news. Quarta news, che poi non è una news, sono in trip con THE RACHEL ZOE PROJECT (di cui vi avevo già parlato qui http://rockandfiocc.blogspot.com/search?q=the+rachel+zoe+project), è cominciata la stagione 3, con nuovi personaggi e nuove follie. Troppo bello per ogni appassionata di moda che si rispetti. Quinta news, le mie amiche mi fanno sempre scoprire le cavolate più grosse su Youtube, dunque dopo GEMMA DEL SUD (BEH VABBEH), siamo passate a WillWoosh, che in effetti fa piuttosto ridere (però sembra normale). Si traveste (ha 8 parrucche!), fa scenette, parla inglese alla perfezione. hahahaha
Quinta news, grazie ddyo per Skype, così posso chiamare i miei amici in giro per il mondo. è possibile che tutti quelli a cui voglio bene siano sparsi in stati diversi dal mio?? Ecco il mio stupendo amico e mentore Gip con il suo bellissimo cane Robo e la loro barchetta in Svezia. So che non c'entra nulla ma questa foto era troppo bella :)

Sesta news, finalmente stamattina sono anata a fare le analisi per donare il sangue: è una cosa facilissima, alla sede Avis più vicina a casa vostra vi fanno visita medica, elettrocardiogramma e analisi del sangue. E' un ottimo metodo per tenere sotto controllo la salute, ovviamente non costa niente, ed è una procedura rapidissima. Basta pesare più di 50 kg, essere in buona salute ed essere disposti a donare! Andate!! Io ho paura del sangue ma mi sono fatta forza. Alla fine della donazione, panini pettutti!!

Settima news, avete visto Miss Italia?? Non so se sono io quella con il cattivo gusto, ma tutte quelle che mi piacevano sono state eliminate. Bah. I giurati simpatici come cacche (Milano docet, eh?), Milly Carlucci un mostro di bravura (quanto è professionale??), il principe poverino, ridicolo. Mi aspettavo una grande Vivienne ma c'è stata solo un'intervistina, accidenti. Poi Lapo Elkan, che gente sarà scemo ma per me si veste da dyo,in completo doppiopetto di jeans e ciabattine con nappine. Non credo abbia fatto errori, a parte il :"le donne devono avere charme, devono charmare"(verbo inventato da lui, credo). In generale, le ragazze terrorizzate e tremanti, con sorrisi tenuti su a forza e strani bacini (hanno tutte la vita minuscola e il bacino largo... la tv che distorce?). Niente, stasera chi c'è, quella mummia di Sharon Stone? Invitano sempre la stessa gente... sulla storia del trans non posso dirvi niente perchè non l'ho seguita/capita, e comunque è talmente di cattivo gusto che manco mi interessa. Siamo raffinati qui, tsk!

4 commenti:

  1. grande sofia,
    e grande pure willwoosh :D

    RispondiElimina
  2. willwoosh è troppo forte!!! :D

    che bella la foto di Gip ed il suo amico peloso!

    RispondiElimina
  3. Se vuoi scoprire altro su Youtube, vai su ClioMakeUp. Così poi magari tua nonna sar contenta di vederti (ben) truccata! :)

    RispondiElimina
  4. Amica aspetta il secondo lavaggio: pure i miei al primo erano lisci come quelli di una giapponese!
    (Se poi al terzo/quarto lavaggio rimangono lisci sappi che ti mettero' in croce per sapere il nome del prodotto!)
    Sono troppo contenta che abbia vinto Sophia cosi' forse riesco a vedere il film in quello schifo di Giometti Cinema che monopolizza la mia zona e di solito prende solo filmacci da botteghino.
    Miss Italia non l'ho visto ma il tuo amico e il suo cane sono stupendi!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB