25 settembre 2010

Mixxx e nuove cosine

Ieri, la mia amica Silvia mi ha portato dei regalini. Perchè le persone mi portano regalini? Sono commossa. Nella bellissima pochette che vedete in alto c'era:
porta aghi antico
specchietto con lo spazio per mettere quelle stoffe con i ricamini (ehm, non so come spiegarlo)
ditale meraviglioso con rana più 2, e dico 2 collettini (che ho già provveduto ad applicare), e nastrini di pizzo antico. E come se non bastasse...
mocassini meravigliosi, di una forma perfetta, esattamente il mio numero!
Io non so che dire. Grazie ancora Silvi!
Riguardo le mere questioni generali...
Questi boots sono di H&M! Direi la forma perfetta. Di sicuro saranno di carta, ma oggi vado a Milano e (se ci sono) giudico con i miei occhi. Direi che non è il caso di comprare l'ennesimo paio di scarpe di carta, in ogni caso.
Banana choco! Ricetta sul blog Becauseimaddicted. Sono semplici pezzetti di banana ricoperti di cioccolato fuso e noccioline. mhhh...
C'è bisogno che vi dica quanto AMO questo look? Voglio dire, total black più collettino? Mi vestirei così per tutta la vita. Sono stufa di jeans stretti, voglio un bel paio di pantaloni neri con la piega.Odio i jeans, sono così scomodi!
Tavi in Miu Miu
Proenza by Tommy Tom
Miu Miu shirt by Tommy Tom
Desert flower è un film basato sul libro autobiografico, The Extraordinary Journey of a Desert Nomad, pubblicato nel 1998 dalla modella Waris Dirie. Protagonista della pellicola, la supermodella Liya Kebede. Presentato al Festival del Cinema di Venezia, promette molto bene, no?

11 commenti:

  1. Bellissimi gli oggetti che hai trovato.
    Io ho sempre un timore nel mettermi i collettini: sembrare una collegiale.

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro il total black più collettino! Stupendo il porta-aghi antico e anche il ditale, che bello avere amiche che amano gli oggetti antichi.
    Baci, Mela

    RispondiElimina
  3. Molto belli i mocassini e anche gli stivaletti di H&M (speriamo non sia il solito pacco...!).Il film promette,eccome!
    Ho saputo che i tuoi amici Phonz says black saranno nella mia città tra qualche giorno!

    RispondiElimina
  4. Mocassini davvero belli, di chi sono?
    Io invece invidio chi si può permettere ciuffi di capelli colorati, sui miei castano scuro, sarebbe davvero difficile..
    Poi ho pure 24 anni e forse e meglio se rinuncio...;D
    Detto questo, vorrei sapere la tua opinione in merito a Bryanboy e al fatto che è stato invitato nella redazione di Vogue Italia.
    Mentre Tavi, a mio avviso, ha davvero le qualità per essere un'ottima giornalista di moda, BB cosa fa oltre che coprirsi di orride pellicce e rimarcare che è gay?!

    RispondiElimina
  5. Oddio vorrei avere un' amica come la tua!!!! Ti stimo se ti dai al cucito, sinceramente :)
    Tavi mi sorprende ogni volta ma non si può detestarla.. ha 14 anni ed è una ragazzina pazzesca. Ne avesse 17 avrebbe la puzza sotto il naso e sfotterebbe chiunque.
    Oggi ho il dente avvelenato :(

    RispondiElimina
  6. Che buoni i pezzettini di banana ricoperti di cioccolato!
    E tutte le tue cosine retro' sono stupende!
    Tavi e' geniale e non ci piove ma a me piace molto anche Bryan Boy: ok, e' eccentrico e a volte sembra pure un po' scemo ma e' un personaggio intrigante.
    Ora comunque ho capito perche' Bryan Boy e la Sozzani erano tutti pappa e ciccia alla sfilata di Alberta Ferretti!

    RispondiElimina
  7. E come direbbe la Ferraccia..DA SBAV
    OH GOD.

    RispondiElimina
  8. I mocassini! Sono veramente stupendi. Provenienza?
    Banana ricoperta di cioccolato, ottima idea (gnam)

    RispondiElimina
  9. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :)

    - è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

    http://stellacarota.blogspot.com/

    Saluti, grazie.

    RispondiElimina
  10. Airali's: cucio già da un bel po!Dunque questi oggettini mi fanno molto comodo

    ragazze: non so di che marca siano i mocassini, e riguardo a BryanBoy boh, il suo blog è molto divertente e lui ha le sue opinioni, ma non è nemmeno paragonabile a Tavi, che io ADORO. Ma avete letto il suo blog? Non solo ne sa un botto e non è per nulla supponente nè boriosa, scrive da dio,è comicissima, fa articoli davvero belli, ha una cultura di moda immensa e recensisce le sfilate meglio di certi giornalisti. è sicuramente unno dei miei blog preferiti.Comunqu BryanBoy ha detto che ha trovato la voro grazie al blog, ma non lo seguo spesso, quindi non sono al corrente. Comunque qui a Milano era sempre con AdR

    RispondiElimina
  11. adoro questi tuoi post!!
    i boots di h&m sono effettivamente molto bellini, ma anche io sono frenata dal fatto che sono in cartapesta...

    adoro i mocassini, accidenti quanto sono strafighi! ti invidioooooo! e pensare che da piccola mia madre e mia zia mi costringevano ad indossarli ed io li odiavo... aaaaaah se si cambia crescendo!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB