29 settembre 2010

Opinioni personali

Ok, chi ha gli occhiali di Prada rosa, a parte me, Sasha Pivovarova e un'altra che ho trovato su un sito alzi la mano!

Sasha,sapevo che tu mi avresti capita...

Dite che l'abito è un Issey Miyake? VOGLIO un abito nero di Issay. Giuro signor Issey, lo indosserò tutta la vita. Anche perchè il tessuto è elastico, non si stropiccia ed è bellissimo, tipo setina. Non so perchè il marchio non è popolarissimo tra le fashion addicted, ma gente come Suzi Menkez indossa sempre Miyake.Chiedetevi un po il perchè...
Ecco la prima pazza che indossa le scarpe di punta della collezione invernale di DSquared. Sono le tipiche scarpe per cui non importa quello che indossi, bastano da sole a fare un outfit. Il che è positivo, dato l'accozzaglia di robaccia che ha messo insieme la nostra amica, nella foto ( e per robaccia intendo giacca e marsupio).
Vedo che non sono l'unica a dover accorciare le gonne lunghe. Gonna che striscia per terra: no grazie.
Erin Wasson sei bella, le tue scarpe proprio no. I chunky heels cominciano a rompermi le scatole.
Grande invasione quest'anno dello sheer: sheer shirts, sheer long skirts... molte modelle in mutande e molti reggiseni in vista. Io consiglierei un bel reggiseno di pizzo, sotto la camicia trasparente.Camicia nera-reggiseno nero, camicia bianca-reggiseno bianco. Niente di peggio delle coppette ridige di Intimissimi in bella mostra.
Lo zainetto di Kipling x Peter Pilotto! Checcarrino!!
AdR con un abito dell'ultima collezione Miu Miu. Gente, per farmi del male, ieri sono entrata da Miu Miu. Posso dire con onestà che non amo molto le scarpe questa stagione, ma i vestiti...
I VESTITI. I CAPPOTTINI. I FIOCCHI, I FIORI, I COLORI PASTELLO.
STAVO VERAMENTE MALE. Non so descrivervi poi la bellezza di capi non apparsi in passerella, tipo pellicce colorate con collettini peter-pan e maniche corte, delicati abitini con tasche rotonde applicate, collettini di lana crochet (!!ideona) ...
Vi ho mai detto che voglio diventare ricca e comprare tutto da Miu Miu? Lo confermo.
Come seconda opzione, avere un marito ricco. Ho già detto a Lukas di mettersi sotto, se ha intenzione di stare con me.
E' una mia idea o quella stordita di Alexa Chung ha tagliato a mano la gonna del suo abito Burberry? Perchè altrimenti non mi so spiegare i bordi sfilacciati. Abbella, massei normale??
e per finire, pochette fiocchettosa di Miu Miu, via Net-à-Porter. Sigh...

4 commenti:

  1. ah ecco un altro dei post che adoro... concordo praticamente su tutto! tra l'altro questa estate ho vissuto un giorno da incubo: abito nero lungo di h&m, già accorciato di almeno 15 cm. Tutto ok. Ebbene, dopo circa due ore, ce lo avevo sotto i piedi! dato il grandioso tessuto di cui è fatto, si erano smollate le spalline (spuntava pure il reggiseno... un orrore) e quindi me lo sono ritrovato per terra! che schifo!!! mi sono anche "leggermente insudiciata" i piedi dato che ho spazzato praticamente tutto il portico di via indipendenza. bhè avrei potuto postare le foto... pare che la zozzeria vada per la maggiore.
    cmq no... grazie. preferisco restare anonima ma quantomeno pulita!

    su miu miu... cosa dire? la penso come te, e non solo per miu miu, anche per YSL ed altri designer che fortunatamente a bologna non ci sono.

    RispondiElimina
  2. ciao ti seguo da un pò, non ho ancora avuto voglia di iscrivermi, presto lo farò, volevo solo complimentarmi per il tuo blog, mi piace molto...c'è in giro di quella roba per la blogosfera....ti ci vedo a fare l'inviata o qualcosa del genere...non so gli altri, ma mi tieni incollata a leggere fino all'ultima riga, mentre negli altri blog di moda guardo solo le foto senza aspettare neanche che si carichino tutte....vabe complimenti e grazie!! ahah ciao Alice

    RispondiElimina
  3. A me invece piacciono le scarpe di Miu Miu! Adoro quelle ballerine con tacchettino e punta quadrata, in colori sgargianti. Quanto hai ragione sul reggiseno di pizzo sotto.. Le coppette rigide sono orribili, poi se uno è piatto l'effetto è orribile (e se ha troppo seno è volgare). Nonono!

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno su Miu Miu: sono andata due volte nelle ultime due settimane e mi veniva da piangere!!!
    Mi sarei comprata tutto! Specialmente mini cappottini, gonnelline e mantelline pastello... per non parlare dei maglioncini pelosetti rosa fragola... e oltretutto ho adorato anche le scarpe!
    Insomma una tragedia! Speriamo che qualcosa sopravviva fino ai saldi!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB