16 settembre 2010

Reunited lovers!

Lukas non si fa mai pregare per fare certe cose...
J'aime Barbapapà!
Sono così fashion geek che anche se torno a casa alle 2 di notte DEVO controllare Style.com
Quanto vorrei assistere a certe sfilate...
Lukas è in città, dunque per due giorni ho messo tutto in stand-by. Il tempo è impazzito, oggi all'improvviso c'erano 30 gradi.
I miei capelli stanno ostinatamente dritti e io non potrei essere più contenta!Il trattamento ha funzionato(siamo al terzo lavaggio, ormai)!
aa t shirt
vintage belt
Stefanel shorts
Zara shoes

6 commenti:

  1. bellini i barbapapà!!! :D

    per le sfilate ti capisco... io ormai non so quanti accidenti di look che mi piacciono mi sono salvata sul pc! ho già fatto 2 post sulla NY fashion week ma ne potrei fare altri 10! dovrò fare una selezione mi sa... anche perchè ho notato che mi piacciono molte più proposte di stilisti semi.sconosciuti, che quelle dei grandi nomi! Rodarte però... accidenti che brave, adoro le forme e i colori dell'ultima sfilata!

    RispondiElimina
  2. siete davvero brave, voi! delle vere fashion geeks.. io invece non ci riesco a spulciare tra le sfilate, un pò per mancanza di tempo, unpò per pigrizia cronica.. ci siete voi così brave a farmi vedere tutto! Giulia, sei così carina e raggiante in queste foto, il tuo viso è più pieno.. ti trovo in gran forma.. anche io ho la "barbapapite"

    RispondiElimina
  3. Odio chi usa a sproposito termini inglesi, tipo "ahh bello quel rucksack" (?! voglio dire, esiste il corrispettivo italiano, eh), ma passatemi il termine per una volta: sei veramente "effortless chic"!

    RispondiElimina
  4. Quanto siete teneri Amica!
    Devi dirmi assolutamente il nome del trattamento che hai fatto ai capelli!!!
    Io ho fatto quello di Coppola e ha funzionato pochissimo... tipo al terzo/quarto lavaggio gia' inziavano ad andare per conto loro :-(((
    Che tristezza!
    I miei capelli non staranno mai dritti :-(((

    RispondiElimina
  5. ho scoperto il tuo blog da poco ma lo amo già alla follia!! posso? :)
    ps. sono rimasta estasiata dal trattamento "capelli lisci": il miracolo che aspettavo da anni!!

    RispondiElimina
  6. Grazie amiche, troppo carine...
    il trattamento funziona! però io ho una base abbastanza liscia,i miei capelli sono crespi ma non ricci.
    L'amica che me l ha consigliato invece ha i capelli a boccoli, e dopo 5/6 sedute sono abbastanza dritti. Non come i miei, ma "domabili" con spazzola e phon!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB