18 settembre 2010

Sabato 18 Settembre

Stamattina ho fatto un salto al mio seconda mano preferito, per lasciare un po di abiti che non metto più e vedere se c'era qualcosina di interessante. E indovinate.... presente questa blusa della collezione Alexa Chung per Madwell (dte un occhio alla linea, è stupenda)? ...Voilà!!!
che fortuna, come sono contenta!! Indossata (solo per le foto, la devo lavare!) con la mia salopette Ck, paperine di gomma via E-Bay, e un portadocumenti che ho trovato in soffitta (veramente!) mentre cercavo una valigia.
altro acquisto, un paio di shorts di paillettes. Lo so che ho detto che le paillettes non sono il mio genere, ma gli shorts li ho visti talmente in giro che sono contenta di averli trovati (per 1 euro, hahaha).
In più, una giacca di jeans a 3 euro, che mi serve per un progetto DIY che porterò a termine domani. Vi farò vedere. Quanto mi piace il seconda mano! Dove altro avrei trovato 3 capi per 3 euro? Non mi interessa chi lo snobba, non sapete cosa vi perdete.
Ed eccomi sulla mia Giulietta (hehe, che bel nome), affittata per il weekend. Mio fratello se ne è andato con l'auto, e dunque car sharing per me. Mi dicono che è una super macchina. Non so, però va veloce. Meglio stare attenti!
Buona serata, io esco con le mie ragazze. Yepeeeee!!!

7 commenti:

  1. Non so se è una mia impressione, ma quella salopette per me ti infagotta e ti fa il busto più largo. L'impressione è più forte nella terza foto con te in salopette.
    Potrei anche sbagliarmi.

    RispondiElimina
  2. è possibile, si. magari quando mi muovo si vede meno però.

    RispondiElimina
  3. in realtà, sempre che quel difetto lo faccia, si potrebbe ovviare con una cinturina, noto che ha i passanti..

    RispondiElimina
  4. ciaooo! mi piace molto seguire il tuo blog, mi sembri una ragazza particolare e con un gusto originale oltre ad essere molto carina. mi sembra di aver capito che sei di parma... ma dov'è a parma un negozio di seconda mano?? grazie e complimenti:)

    RispondiElimina
  5. ammazza che figa la Giulietta! :D

    bella anche tu, come sempre, stai benissimo con le ballerine e la blusa è so lovely!

    io è da tempo che vorrei sbolognare della roba un un negozio second hand, il problema è che avrei cumuli enormi di roba, ed essendo tutti i negozi a Bologna, arrivarci in bus mi è scomodo, sarei carica come un mulo! cmq mi dovrò organizzare una volta per tutte e andarci in macchina! io ci sguazzerei, secondo me trovare abiti a prezzi stracciati è bellissimo, non c'è nulla di più appagante! gratis ancora meglio. infatti quando la zia del moroso butta via la roba che non usa più sono sempre molto felice... gira e rigira finisce sempre tutto a me perchè sono la sola che ci entra ahahaha! ha della roba bellissima e di qualità ottima. per sua fortuna è mooooolto benestante, pensa che l'ultima volta tra le varie cose c'erano una giacca di dries van noten (stupenda!!) e una pochette di louboutin...

    RispondiElimina
  6. io adoro i negozi seconda mano!!! si trova sempre roba carina!!! inoltre costa veramente poco!!! mi piace molto l'outfit, anche se la salopette non è la mia passione!!! :)

    RispondiElimina
  7. Ma... hai fatto la stessa cosa con i Clogs! Che schifo punkie b e le sue paillettes e poi...zan zan! Short mille bagliori! Scherzo, sempre stilosa, ciao!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB