4 settembre 2010

Sono tornata, sono triste, sono in rosa

Niente, che dire? (a parte che non si comincia mai le frasi con niente) Sono a casa. Ho una libreria in piu in camera mia (come ci è entrata?) , dunque ho spostato tutti i miei Vogue dal 2002 ad ora in un posto più consono a loro. Ho mille giornali arretrati da guardare, cose da cucire, posti in cui andare (hanno aperto Zara a parma, hehe), amiche da rivedere. Par contre, non ho il pc, l'ho dimenticato a casa in Francia. Furba,eh? Dopo preghiere in ginocchio, mio fratello mi ha concesso il suo. Meno male Lukas passa di qua tra qualche giorno. E poi fa già freschino, la mia vita è in un limbo, i miei capelli sempre orrendi (ma ancora per poco, HA!) e mi manca la mia Punto, ora nel paradiso delle macchine (dopo l'incidente di Giugno ho paurissima di guidare!E dire che ero super spericolata...). Ah, riecco mio fratello che non può vivere un'ora intera senza computer. Ma dico io, UN'ORA? GIULIA, BASTA! Eh, certo, non sia mai. Povere nuove generazioni, tutti scemi. Ma leggetevi un libro... nella foto, com'ero vestita ieri per un paarty: giacca vintage, mercatino della Montagnola, Bologna maglietta: H&M (tutte le volte che la metto-cioè non spesso- Lukas mi canta le canzoncine indiane- hallahah hallahah) shorts e cintura: soliti vintage bag: vintage Chloe della mamma (coccodrillo luxury!)

2 commenti:

  1. Bentornata, Giulia!
    Era figherrima (neologismo) al party ieri sera!
    Non parliamo di capelli...
    I miei, dopo mare e sole, hanno un colore indefinito... Un pò tipo quello di Alexa Chung. Con la differenza che su di lei fa l'effetto "sono figa anche con un cespo di insalata in testa", su di me fa molto (troppo) "faccio pena, devo correre dal parrucchiere"! Ma temporeggio perché vorrei cambiare taglio (l'attuale è anonimissimo) e non so cosa fare.
    Detto ciò (scusa se t'ho rifilato una forchettata non richiesta di fatti miei), di nuovo bentornata tra noi! Attendiamo una bella rassegna stampa dopo che avrai letto tutti i giornali, e foto delle cose che cucirai.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Io sono triste per la fine dell'estate!! :(
    Bellissima la giacca!!
    Morgana
    http://morgana-parisienne.blogspot.com/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB