13 settembre 2010

Victoria Beckham and Charlotte Ronson s/s 2011

Come vedete, Charlotte Ronson non si è fatta pregare nel tirare fuori dal cappello tutti i trend più anni 90 possibile: camice di flanella legate in vitra, cuffie grunge, fiorellini +altre stampe, magliette sotto abitini con spalline a spaghetto, parka, calzettoni... tutto questo mi ricorda la mia infanzia, ma non so se in senso positivo o negativo. Comunque la magliettina sopra gli abiti a fiori la mettevo davvero.
Viki Beckham stupisce tutti con una collezione diversa dal solito. Odio ammetterlo, ma ci sono capi che mi piacciono! Argh!!
le sfilate non mi hanno entusiasmata per ora, e Alexander Wang è stato un po' una delusione. Ma Ny non mi esalta mai particolarmente. The best is yet to come!

3 commenti:

  1. Odio Victoria Beckam ma qualcuno di questi vestiti e' davvero carino.
    Invece l'altra collezione e' terribile e ricorda anche a me l'inizio adolescenza grunge e i miei orridi vestitini a fiori.

    RispondiElimina
  2. Concordo con te su Victoria e sui capi!

    RispondiElimina
  3. A me la collezione di Victoria piace (non molto ma piace). E' molto raffinata ed elegante e non ha ecceduto come il suo solito. Chissà se li disegna lei gli abiti...!
    Quella sopra è ORRENDA. Mio dio, i tacchi con i lacci sportivissimi e i calzettoni mi fanno venire i capelli bianchi.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB