7 ottobre 2010

Ancora un post generico (e non è l'ultimo)

Come direbbe il mio amico Alle: HAPELLI! Io mi sveglio così al mattino, comunque.
Una gentile lettrice mi ha mandato questa bella fotina :) A St Tropez ho incontrato una ragazza con un fiocco di capelli alla Lady Gaga. Devo assolutamente provare a farlo!
Need an idea to cheer your boyf up when he comes back home? :)
Chanel disegna le teste. Bella idea!
Ok, i pantaloni rossi spaccano. E io ho appena appena tagliato i miei jeans rossi tramutandoli in shorts, ops.
Mi sentivo un semaforo ambulante! Direi che in pelle fanno un altro effetto
Alexa, devi SMETTERLA di essere così carina. E accorciati quelle gambe, che sei un insulto alle povere ragazze normali.
Incredibile come Kate riesca a vestirsi assolutamente rock senza sembrare un'orrenda metallara (scusate metallari). Totally,totally, totally cool!
Avete notato il trend maglioncino+gonna? Ok, forse non è proprio un trend, però mi piace.
sono andata in fissa per le scarpe anni 70. Ancora penso a un paio meraviglioso con zeppona che avevo visto al mercato e che mi avevano impedito di comprare. Stolti! Su Ebay però sono molto costose
E spulciando spulciando, ho trovato dei copriscarpa-stivale. Mh, interessante...
Viste le nuove Alexander Wang? Potete risparmiare i 650 dollari e andare al seconda mano più vicino, questo tipo di scarpa non manca mai! Ne ho visto un paio giusto ieri. Ok, questa versione è un po più moderna, lo ammetto..
E lo ammette anche Zara, che prontamente copia Last but not least (non c'entra nulla ma avevo la foto sul desktop insieme alle altre), vi pare che quel pezzo di ragazzo di Lukas possa andare a vivere in casa con esseri umani di sesso femminile, senza la mia supervisione? Perchè ci sono sempre ragazze immortalate intorno a lui, quando non sono presente (stupido Facebook)? E data la sua abitudine a girare in mutande, credete che le ragazze inglesi -dunque con una brutta reputazione- in casa con lui starebbero al loro posto? Stento a crederlo. Grazie al cielo è andato a vivere con due maschi.
Non perdete mai di vista i vostri ragazzi, amiche. Non sai mai con che sguald.. ehm simpatiche ragazze possono avere a che fare!

13 commenti:

  1. Alexa le avrà anche lunghe le zampe, ma sono secche come manici di scopa, mica vorrai scambiarle con le tue superbamente (sono in fissa con questo aggettivo) modellate???? il cappottino è carino, se non fosse per la cofana che si forma sul deretano.. bisognerebbe vederlo in 3d, come se fossimo in uno show di Mark!

    RispondiElimina
  2. amo questi post, continua ti prego!(ormai sono una tua groupie!)
    e cmq uccidiamo alexa, mixa e sovrappone cose improbabili con un effetto sempre -o quasi- incredibile!

    RispondiElimina
  3. <Ti ho appena scoperto e devo farti tanti complementi, sono PIACEVOLMENTE colpita.....
    Ti seguirò sicuramente
    Alice
    http://tiffanysbreak.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Concordo con ValeF: Alexa ha un bellissimo volto ma è troppo, troppo secca. A me quelle gambe fanno impressione... ok l'effetto fenicottero, elegante e altero, ma qui si sconfina in Auschwitz. Le sta bene tutto perchè è un attaccapanni senza forme.
    Firmato: una soloinvidiosa.
    :D

    RispondiElimina
  5. Hai il mio sostegno per la questione Lukas... anche il mio fidanzato vive da solo. In una città universitaria. E per sua ammissione sopra di lui abitano due "ragazze simpatiche"...

    RispondiElimina
  6. hahaha vi amo amiche! anche tu, Holly! ho visto subito la tua foto tra i sostenitori (sono la fan n.1 di Audrey :) )
    si avete ragione,Alexa è un po troppo magrina
    Le cirque: !!

    RispondiElimina
  7. voglio quei pantaloni di i.marant!!!! già che ci siamo prendo anche l'allure di kate lanphear, grazie ;)

    RispondiElimina
  8. a me le scarpe di alexander wang fanno leggermente cagare, a 'sto punto vado in un negozio di articoli sanitari e mi compro direttamente le sanagens!

    RispondiElimina
  9. quella foto di alexa mi ha letteralemente fatto deprimere! volgio tutto: l'abito, le scarpe e non meno importante, le sue gambe!! maledetta...
    gli scarponcini wang/zara tentano molto pure me, è che 130 euro per delle scarpe di zara mi sembra veramante eccessivo... bho... sarebbero di certo molto abbinabili, però sono indecisa lo stesso.

    l'idea del maglioncino gonan non è male, tra la'tro ho svariate gonne, tutte vecchissime, che si presterebbero molto bene.

    dulcis in fundo... le scarpe '70! ne ho buttate via un paio giusto qualche mese fa. mi paicciono ma dipende dai modelli e quello che avevo io era troppo troppo da cubista!

    RispondiElimina
  10. anche io adoro questi post:)

    comunque a me piace tanto questo "trend" o non "trend" della gonna+maglioncino! devo andare a spulciare tra i capi h&m per i bimbi per trovare un piccolo maglioncino simpatico, esattamente come ce l'ha quella donna sulla foto di scott. ma senti un po', la tua foto non è ancora uscita su sartorialist, ve? uhh e pure io vorrei avere i capelli talmente lunghi da potermi permettere il fiocco a la gaga

    RispondiElimina
  11. In effetti Alexa ha le gambe troppo sottili. Vorrei la lunghezza dei capelli della prima foto!

    RispondiElimina
  12. Alexa avrà anche le gambe magrissime però mi piacciono un sacco...lei almeno non deve farsi problemi di "che palle perchè con questi jeans sembro una pera con forma umana"...le wang a me non piacciono...mi smbra facciano un piede enorme...ma i capelli della prima foto sono favolosi!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Giulia, io qualche settimana fa ho trovato un fiocco di capelli da h&m..Però adesso non ricordo di che colore erano...Forse biondi??Bah..Se ti interessa compro e te lo spedisco!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB