13 ottobre 2010

Annuncio ai lettori

Cari amici ed amiche,mi assento qualche giorno per andare a fare un giretto. Vado a visitare il mio ragazzo a Nottingham e passo da Londra a fare un paio di cosette. Avete sempre le dita incrociate per me?! Spero di tornare con buone notizie. Non vedo l'ora di essere a Londra, ci sono un sacco di belle esposizioni al Victoria&Albert Museum e alla National Paortrait Gallery gratis!... oddio,e ora che ci penso, ci scapperà un cinemino? Sto male. Poi finalmente mi faccio un giro da COS, e non ultimo, vedo i miei amici! eeee! Amore, shopping e felicità (lontano da Parma) per tutti! Non so se riuscirò a postare molto, ma non vi lascio a bocca asciutta, ho già qualcosa pronta per i prossimi giorni. Se vedete lettere o accenti strani è perchè sono sul pc di Lukas :) Per la lettrice che mi ha detto della mail relativa agli stivaletti: amica, non mi è arrivata! Ti prego contattami !! vivibbi vado a finire di vedere Gossip Girl con una tazza di caffè al Ginseng e una Fiesta. Chi ha detto che non si mangia dopo le 10 di sera dovrebbe convertire la frase in "non si mangia dopo l'1 di mattina" per me, hahaha.

8 commenti:

  1. Dio, Londra.. ci andrei a stare ad occhi chiusi, peccato sia piuttosto cara per viverci nella nullfacenza, ahah! non ho capito se anche tu stia per trasferirti lì, ma ti faccio l'in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti! certo che Lukas è un girandolone!! (beato lui!!!)
    se c'è ancora, alla Victoria and Albert c'era poco tempo fa una mostra bellissima sul costume nei secoli, con un sacco di abiti firmati e d'epoca meravigliosi.. credo sia permanente..

    RispondiElimina
  2. ma lukas cosa fa a nottingham, studia?

    finger crossed per i tuoi progetti londinesi cara!

    RispondiElimina
  3. incrocio le dita per te Giulia! :)

    RispondiElimina
  4. have a nice trip


    jerseystretch.blogspot.com

    silviabaroncelli.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao sono sempre io l'amica romana mandata in spedizione al centro commerciale bufalotta per gli stivaletti... ebbene trovati e presi... ma ho riprovato a ricontattarti tramite la mail qui in alto.. ma niente... allora contattami tu g.petrassi@fastwebnet.it
    magari questa volta ci riuscuamo!!!

    RispondiElimina
  6. Incrociamo le dita e speriamo allora di leggere, da ora in poi, Rock & Fiocc da London city!

    RispondiElimina
  7. aaaaah non sai come ti invidio! io ho pure una shopping card regalo da spendere da topshop... e non posso farlo online! accidenti!!

    divertiti anche per me!terrò le dita incrociate!

    PS: a bologna non ci sono gli stivaletti oysho, se arriveranno ti farò sapere!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB