27 ottobre 2010

Bal Masqué

Sull'onda del ballo in maschera organizzato da Vogue Francia per i 90 anni della rivista, il numero di Ottobre del giornale presenta un editoriale a tema "ballo in maschera". Inutile dirlo, incredibile.
fatelo voi, uno styling così...

7 commenti:

  1. Che meraviglia questo servizio!
    Ho scoperto da poco il tuo blog -ahiahi, non t'arrabbiare!- e mi piace moltissimo; a prescindere dagli outfit (che non sempre mi piacciono, ma è solo questione di gusti), mi piace molto il modo che hai di scrivere e raccontare le cose che ti riguardano; a questo proposito vorrei chiederti un consglio :) mi piacerebbe leggere un libro di moda, documentarmi un po' insomma, partendo dal fatto che i miei studi non rientrano assolutamente in questo ambito e quindi è una cosa che faccio per cultura personale. Da cosa potrei iniziare? Grazie mille.

    RispondiElimina
  2. Haha, uno styling così si può soltanto sognare, sempre se qualcuno ci riesce a sognarselo, sennò ciao...
    Alla quarta immagine ho sentito solletico al naso: sintomo di commozione da bellezza! Uno degli editoriali più belli in assoluto, per me... ma si sa, Vogue ha veramente delle perle rare

    RispondiElimina
  3. beati loro ,i loro budgets altissimi e i loro fotografi che scattano 2 o 3 immagini al giorno...

    RispondiElimina
  4. Vani: mhh non saprei... direi di partire da qualcosa che sintetizzi designers/storia della moda, e allora di libri ce ne sono a bizzeffe... per stare anche sul cheap, vai sui libri della taschen, per l anniversario ne hanno fatto uno bellissimo che non costa tanto ed è immenso! Il mio primo libro è stato: MODA, IL SECOLO DEGLI STILISTI. Costa 30 euro ed è veramente ben fatto (ed enorme)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille :) gentilissima!
    Appena posso vado in libreria.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB