13 ottobre 2010

Clemence Poesy

Clemence Poesy non e´poi cosi carina da vicino... ma da lontano rende bene!
AWWWW!!!!
stavi meglio bionda, darling
forse l´avete vista di recente sul set di Gossip Girl, nel ruolo della fidanzata di Chuck. La trovo molto carina, sempre vestita bene e con semplicita´. Clemence e´un´attrice francese, e´comparsa in Harry Potter e in qualche altro film. Io l´avevo notata sui giornali, a dire il vero, e come testimonial di Chloé. E´carina no? (scusate gli accenti e gli apostrofi, non ho idea di dove stiano sulla tastiera di Lukas!)

9 commenti:

  1. davvero niente male, la clemence!
    tra l'altro era anche nello splendido film "in bruges"

    RispondiElimina
  2. sì, mi ricordo, era una delle streghe della scuola francese di streghe trendy!! con la mantellina lilla o qualcosa del genere.. è carina ed incredibilmente magra! e tu quindi saresti a Notthingham!!!! tu che hai la fortuna di pestare terra inglese, ci dedichi anche un pezzetto del tuo tempo qui su??? troppo carina, ma esci subito a dare un saluto per me a Robin,prince of the thieves!!!

    RispondiElimina
  3. Ohh I just adore her! Si.. non è prorpio massimo della bellezza.. anzi è un pò troppo rigida nei lineamenti! Però ha un qualcosa... quel qualcosa che la rende fascinante e femminile! Io spero di rivederla nelle puntate di GG! Mi intrigava !

    RispondiElimina
  4. Ma certo!!Lei è Fleur De la Court!!!InHarry Potter!!Avevano su dei cappelli super ridicoli le streghette nel film erano troppo a forma di tetta!!

    RispondiElimina
  5. troppo carina Clemence. Mi piace tanto il suo stile, proprio perchè non è mai eccessivo, ma allo stesso tempo, non è nemmeno scontato.

    RispondiElimina
  6. Clemence è veramente carina, forse perchè non è la solita bellezza che siamo abituati a vedere.. ha qualcosa di particolare, è il suo stile è veramente carino;)

    RispondiElimina
  7. A me non piace, mi sembra un po' scialba... E poi tifo incondizionatamente per Blair, ecchecavolo! :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB