25 ottobre 2010

Cosa ho fatto oggi

Che fare, la Domenica? Pranzo dalla nonna, un po di cucito, stiro le salviette e i canovacci (non i vestiti, non sono capace...), leggo... oggi ho letto un libro un po stupidino, ma non brutto. Parla di un gatto che cambia la vita a molte persone, il classico libro sugli animali "speciali". Ho iniziato a leggerlo tutta baldanzosa, haha, chissà che cavolata, ma non so com'è, ogni pagina mi scende un lacrimone...ho qualche problema con la commozione, io. Poi sono andata al cinema, così abbigliata.
Mantella: seconda mano
Maglione e spilla: vintage (caldissimo e morbidoso)
pantaloni di pelle: non mi ricordo, di uno di quei negozi zarri tipo bershka
shoes: plimsoles from Brick Lane
Non so nemmeno perchè non sto direttamente in pigiama, tanto vado sempre da sola. Perchè, perchè vado sempre al cinema da sola??? E' che i miei amici vanno sempre a vedere qualcos'altro (stasera Wall Street, che ho gà visto in Inghilterra), o non possono venire... quando dicevo a mia mamma che andavo al cinema sola si scandalizzava tutta, haha. Con un fidanzato lontano, purtroppo è la norma. Sigh...
Comunque, dato che volevo ridere, sono andata a vedere "Cattivissimo me", ed è stato bello, ho riso tantissimo e di gusto!
davvero carino Tornando a casa, sono riuscita a perdermi nella tangenziale di Parma. Ancora. Secondo problema che ho, l'orientamento. Ma che ne so, è tutto mal segnalato!! Ho avuto il tempo di ascoltare tutto il cd di Ben Harper "Lifeline". Molto bello, come tutti i suoi album (mio fratello è un fan, li abbiamo tutti)
Tutte le volte che ascolto Ben Harper non posso fare a meno di pensare a sua moglie, Laura Dern, la donna più brutta del mondo ma attrice bravissima, non per niente la preferita di Lynch.
Non fosse che ho appena letto che stanno divorziando... niente, tutte le mie certezze crollano.
Per consolarmi, ho fatto due acquisti su EBay.

orecchini indiani strani, a cui progetto di tagliare via la parte penzolante, dato che quello che mi interessa è il pezzo sopra

e stivaletti di Asos. Vorrei qualcosa più rock tipo quelli di Scorett, ma dato che non trovo nulla mi accontento di questi. Se mi fanno male ai piedi o non sono un 37 perfetto, giuro non compro mai più scarpe su Internet! E direi che a stivaletti sono a posto, per un po. Ora devo solo trovare dei tacchi giusti... :)

11 commenti:

  1. il libro mi è piaciuto tanto, perchè dici che è stupidino? è solo semplice, almeno non serve essere degli intellettuali per apprezzarlo:)
    ciao

    RispondiElimina
  2. il libro mi ispira un sacco, anche io ho la lacrima facile, soprattutto se si tratta di cani o gatti.

    bello anche il look, invidio come porti bene questo giallino pallido, anche io ho un maglioncione di questo colore ma mi sta di mer....biiiip!

    gli orecchini poi sono molto interessanti, ottimo acquisto. I booties pure sono carini, speriamo che siano comodi! io ho due paia di scarpe di asos, un paio di stivali 5 uk che mi vanno enormi ed un paio di booties 4 uk così stretti sulle punte, che sono scomodi persino se sto seduta! un incubo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! che brava che sei..io al cinema da sola non sono mai riuscita ad andarci! eppure il cinema resta una cosa che fai cmq in solitaria, non è che ti servono gli amici durante la visione..ma vabbè. Io nemmeno mi siedo in un bar se sono sola, quasi..
    Mi piace molto quel maglione pelusicoso con la spilla..anche abbinato ai pantaloni molto più rock. E' un bel contrasto! Ottimi anche gli acquisti! Buon lunedi, msbx

    RispondiElimina
  4. Marta: hai ragione, infatti lo sottovalutavo, è davvero ben scritto!

    RispondiElimina
  5. curioso di vedere cattivissimo me, spero di ridere un pò!

    RispondiElimina
  6. La mantella è carinissima!
    In queste giornate grigie e piovose vien proprio voglia di indossare qualcosa del genere!
    Il libro sul "micino speciale" mi invoglia parecchio, ma so già che piangere convulsamente sin dalla prima pagina.
    Questo è il motivo per cui evito accuratamente questo genere di libri.
    Mi fanno stare male!

    Il film ho in programma di vederlo in settimana...
    Venerdì, invece, ho visto "Questa sera dorata", di James Ivory. L'hai visto?

    Attendo di conoscere le tue nuove e spero saranno ottime!

    RispondiElimina
  7. Quegli orecchini li sto cercando da una vita, purtroppo con Ebay sono una frana e non trovo mai quello che cerco. Mi potresti inviare via mail il nome o il link del venditore? Spero di potermene accaparrarare un paio anche io! La mia mail è superfluamente@hotmail.it
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  8. quella sera dorata no, ma con Ivory in teoria vai sul sicuro (se ti piace il genere). Cast bellissimo, adoro la Laura. Magari ci vado, si.

    RispondiElimina
  9. mamma mia ma com'è trendy il cappotto!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. 80% off sale Discounts
    Clean up the warehouse, discount promotions,
    the latest 2011 super cheap high heeled shoes

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB