26 ottobre 2010

Cose carine nell'online store di Monki

http://www.monkiworld.com/
dovrei trasferirmi in Svezia solo per reperire stivaletti carini in ogni negozio.
Monki è un marchio carino e assolutamente cheap!
Come vedete, mi oriento prevalentemente sul nero :

8 commenti:

  1. CAPPOTTO!!!
    c'e' in italia un negozio Cos? Hanno delle cose carinissime.Ieri mi so caduti gli occhi davanti alle vetrine.Meno male che ero in ritardissimo per un appuntamento e non sono potuta entrare.Mi sentivo un po' giu' e avrei fatto na strage.Ora pero' vado su monki...Giulia colpa tua!! ;-)

    RispondiElimina
  2. mi piace tutto! anche io spesso vorrei essere svedese, là hanno un sacco di cose carine a prezzi abbordabili...

    RispondiElimina
  3. e in più in svezia si mangia bene, mi vengono i lucciconi quando penso alle megacolazioni con aringhe fatte a stoccolma, sigh! (per non parlare delle periodiche svendite di acne fatte in posti impervi di periferia, e io col volantino scritto in svedese di cui capivo solo ACNE e qualcosa che doveva essere la via, ci sono andata e ho fatto incetta di roba)

    ma monki spedisce in italia? spero di NO per il mio portafogli! COS in italia non c'è, dannazione. è prodotto da H&M e ha cose bellissime, ma sta solo nei paesi del nord europa uff!!!

    RispondiElimina
  4. hahaha, sarei la stessa,volantino e sguardo perso :) non so perchè,ma quando si tratta di scovare negozi non mi perdo mai. Mistero!
    Cos non c'è, però vi devo dire che il negozio a Londra mi ha un po delusa, era meglio quello online. Forse perchè c'erano i look prefatti, non so.
    Per Monki, non capisco nemmeno come si compra sul sito, figuriamoci le spedizioni... se scoprite qualcosa informatemi, che compro tutto!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a dio su monki non si compra online.Mi sono rigirata il sito come un calzino e non ho trovato nulla.

    RispondiElimina
  6. ciao, dove posso trovare monki????? ho provato ad andare sullo store ma nn riesco a comprare... o sono io che sono un po' rinco?????

    RispondiElimina
  7. Io avevo pianto il giorno in cui ho scoperto che non si comprava on line su Monki.

    RispondiElimina
  8. è come vincere tutto ciò che si vuole in una pasticceria...ed essere a dieta. è tremendo non poter comprare online i capi di Monki. :(
    -Nico-

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB