27 ottobre 2010

Fashematics again

quest'uomo è un mito http://fashematics.com/

6 commenti:

  1. ahhaaa!!!!! non ci credo, He - man come Anna! l'ultima è fantastica

    RispondiElimina
  2. Che scelta finale d'effetto, Anna Wintour decisamente non me l'aspettavo, che spaventosa somiglianza!
    Bravissimo il tizio, le sue addizioni sono davvero perfette, rimango sbalordita...

    RispondiElimina
  3. dai, il mio povero tenerone!!! me lo uccidi senza pietà!! e se poi succede che da londra scende impetuosa la tendenza??? come farei a recuperalo dalla discarica?? per un pò rimarrà ancora da me, sottratto, per il momento, al sacco della caritas.. in fondo, poverino, mi dispiace. a proposito di associazioni, oggi ne ho fatta una anche io dopo aver visto queste...

    RispondiElimina
  4. Come hanno detto le altre, l'ultima è fantastica! Ho quasi il timore che dietro quegli occhiali ci sia proprio He-Man. Si vede che ha scoperto un nuovo potere, la moda.

    RispondiElimina
  5. hahaha...geniali questi accostamenti! HE-MAN è spettacolare. Ciao! msbx

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB