10 ottobre 2010

Freja Beha Erichsen

Freja è sicuramente una delle mie modelle preferite. Non capisco proprio l'ossessione per Erin Wasson, a me non piace proprio. Sempre pallida, con i capelli di 3 colori, vestita male. Freja ha un suo stile personale, ma nelle foto può essere qualunque cosa, dalla ragazza bon ton, alla rocker, alla 70's girl... è davvero versatile, e non sarà un caso se compare in almeno 5 tra le ads più importanti ogni anno, tra cui Chanel (Karl la adora) Mi piace molto il suo piercing all'orecchio, che non è nulla di speciale ma su di lei è molto carino, e la piccola croce che ha tatuata appena sotto.
Famosa per le sue giacche di pelle (sempre Acne, Balenciaga o Rick Owens, come queste qui sopra), si veste praticamente solo di nero, e la sua divisa sembra essere skinny jeans, T shirt di Alexander Wang, chiodo di pelle scuro, borse nere sempre di Wang, stivaletti neri di pelle bassi. Mai vista con gonne o tacchi, fuori dalle sfilate.
Freja è danese, ed è nata nel 1987.
Ha debuttato nel 2005 sulle passerelle più importanti e non si è mai fermata. Sempre nella top 3 delle migliori modelle su Models.com, ha 16 tatuaggi (alcuni ben visibili, come quello sul collo e su entrambi i polsi),ed è conosciuta per il suo look androgino.
E' sotto contratto con la IMG e vive a Ny.
Ha dichiarato di essersi accordata con la sua agenzia per poter farsi tutti i tatuaggi che vuole, a patto di non tagliarsi i capelli, cosa che ha fatto nel 2007 (prima aveva i capelli lunghi e lisci con la frangia).
Ci sono rumori nel fashion system che dicono sia omosessuale, e girano foto di baci con Irina Lanzareanu e Catherine McNeil.
E' alta 1,78 e pesa 50 kg. Cioè, 10 cm più di me e un chilo in kg di me. Scary.

2 commenti:

  1. Freja nella mitologia scandinava e' la dea della bellezza.Genitori presuntuosi!

    Guardando le foto mi sono resa conto che ho bisogno di un cappotto nero, serio,caldo, che metto per sempre, con tutto, day&night.
    Qualche idea?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB