28 ottobre 2010

Giovedì 28 Ottobre, 3 cose da dirvi

1) Care amiche (e amici), non solo siete schifosamente carini con me e mi fate tanto contenta, alcuni di voi scrivno addirittura articoli su di me! Per esempio questo, pubblicato su GirlPower.it da Anastasia. Che dire, cercherò di non montarmi la testa :) 2) Sto vendendo un po di scarpe su Ebay, se volete dare un'occhiata (http://shop.ebay.it/giuliatorofoto/m.html ). Ottime condizioni. Solo taglie 36 e 37. E a proposito di scarpe, sto spulciando il web in lungo e in largo e ne ho trovate di stupende... le mie amiche mi hanno severamente vietato di comprare quelle stripper (che ovviamente ho già reperito su EBay), e sto seriamente pensando di comprarmi le Sam Edelman... (senza brillantini, per carità). 3) Sartorialist del cavolo, mi pubblichi o no?! 4) Ho trovato lavoro! Finalmente questo periodo di inattività è finito, mi hanno presa in showroom da Max Mara. Comincio a Novembre, finisco a Febbraio. Avrei preferito andare a Londra, ma vabè. Se anche il London College andasse in porto, sarei finalmente sistemata e tranquilla fino a Giugno :)

13 commenti:

  1. chissà come mai, ma me lo sentivo che eri stata presa da Max Mara.. non so perchè ho pensato a questo marchio, forse perchè è vicino alla tuaj zona, forse perchè ci lavora una mia amica (ma in azienda, settore marketing, non so se sia lì dove vai tu)! complimenti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia!!!
    Ma quindi lavorerai a Milano?!
    Oggi mi sono sfogliata tutti gli ultimi post di Sartorialist proprio per cercare le tue foto e ho pensato la stessa cosa "quando ti decidi a pubblicare la nostra amica Giulia?!?"

    RispondiElimina
  3. anche io avevo pensato a maxmara. roba di rezzo.....
    brava! sono curiosa di sapere come andrà, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Quoto il punto 3 e sono tanto contenta per te per quanto riguarda il punto 4. :D Anche se tecnicamente non ci conosciamo, non importa! XD

    RispondiElimina
  5. eeehh brava Giulia!!! ma sei all'uff. stampa?
    x

    RispondiElimina
  6. complimentissimi!!! in che ufficio sei??
    :)

    RispondiElimina
  7. sono in showroom a Reggio. Prevedo storie comiche.

    RispondiElimina
  8. Ciao Giuli,
    ti ho scritto quest estate dallo showroom di Chloe' e cercavo di incoraggiarti alla vita da venditrice...ci sei cascata anche tu quindi!!! T.T Sono proprio contenta per te ma ora voglio vedere quanto tempo troverai per star ditro al blog...mah!
    un bacione
    Elisa

    RispondiElimina
  9. allora credo proprio che conoscerai anche la mia amica!

    RispondiElimina
  10. in Via Emilia? ti vengo a trovare, anche perche' entro sempre a scuriosare, poi faccio comprare in azienda alla mia amica (cosi' spendo meno, molto meno! ;))Ho lavorato nel guppo per 14 anni...
    Ciao e in bocca al lupo!
    Nellj

    RispondiElimina
  11. Non vi preoccupate, tempo per il blog lo trovo sempre...non so ancora dov'è lo showroom. Grazie mille a voi!

    RispondiElimina
  12. Mitico anche io vivo a reggio, ti vengo a trovare!congrat! Coco

    RispondiElimina
  13. arghhhh! perchè non hai un 38???? ti odioooo :P hai scarpe bellissime su e-bay me le comprerei tutte se avessi il numero giusto :(

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB