12 ottobre 2010

ADR



Anna dello Russo sarà anche una baraccona, ma è davvero simpatica. Tutti dicono che sia la più disponibile in assoluto, alle fashion weeks e in effetti è sempre con il sorriso sulle labbra. Inglese pessimo ma è davvero un'entusiasta della moda.


3 commenti:

  1. Anch'io ho visto il video e mi sono scompisciata dalle risate...ma inglese a parte Anna non mi piace per niente! Trovo molto più femminile Vladimir Luxuria (e non è detto come un'offesa ma come affermazione convinta!).
    Comunque dato che ti piace Vivienne Westwood dai un'occhiata al mio penultimo post e dimmi cosa ne pensi del mio ultimo acquisto!

    http://intheirclothes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Cmq su come abbia fatto la sua scalata non mi e' ancora del tutto chiaro.
    Perdonatemi e non fraintedetemi, a me lei piace , il suo entusiasmo e' contaggioso, ma credo che ricoprire posizioni di un certo livello richieda anche il saper parlare inglese come l'italiano.
    Non credo che possa bastare il solo fatto abbigliarsi in modo eccentrico con super abiti...o forse si?Oggi basta?
    Temo servano appoggi per far carriera.Ultimamente vedo solo persone non capaci professionalmente che vanno avanti.
    La mia "capa" e' il primo esempio che mi viene in mente...

    RispondiElimina
  3. Sono capitata qualche giorno fa su FashionJobs, e ho visto che Vivienne Westwood a Milano richiede uno stagista laureato in economia o altra cosa, non lo ricordo più, e pure un contabile junior... te lo dico non sapendo in cosa sei laureata!!
    Anna dello Russo la stimo per la sua sincerità "per me la moda è sempre scomoda, se sei comoda vuol dire che non hai il look giusto. A me non capita mai!" Come non amarla!?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB