5 ottobre 2010

James Goldstein

Al party di Ferragamo a Milano ho subito individuato un personaggio: JAMES GOLDSTEIN! James è uno strano personaggio, noto per essere, come lui si definisce "Il fan n.1 del basket". Spende sui 150.000 dollari l'anno per vedersi quante più partite di NBA possibile,dice di non avere un team preferito, e gli piace semplicemente assistere, senza disturbare nessuno. E' un grande appassionato di moda, lo avrete sicuramente visto a qualche show (in foto).
La sua casa è altrettanto famosa, e viene spesso presa in prestito per servizi fotografici
al party ballava allegramente circondato da giovani donne. Che tipo! :)

5 commenti:

  1. sì, ce l'ho presente questo tipo.. soprattutto per via dei sobri capellini in cocco/alligatore/struzzo/pitone.. come se poi il resto del look fosse sobrio ;-))) beh, il fatto che ballasse con giovani donne non mi sorprende.. sarà magari simpatico, ma il potere del soldo unito alla stranezza credo sia irresistibile.. bruttina la casina..

    RispondiElimina
  2. a ben pensarci, però, conciato così, non è che è gay?

    RispondiElimina
  3. vabbè che gli americani si vestono de merde, ma questo li batte alla grande. e non so quanto la gayezza possa c'entrarci: può essere semplicemente che abbia pessimo gusto

    RispondiElimina
  4. L'ho visto quest'estate a Copenhagen, fuori da un hotel in cui si svolgeva una festa durante la settimana della moda!! L'ho riconosciuto subito perchè avevo visto delle foto dell'evento Luisaviaroma... Che tipo, impossibile non notarlo :)

    RispondiElimina
  5. Oh mio dio! Ho visto questo tipo in giro per Milano e non sapevo chi fosse!
    E a quanto leggo sopra devo averlo visto anche all'evento di Luisaviaroma sempre senza sapere chi fosse!
    Sono proprio un fallimento come cacciatrice di celebrities!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB