23 ottobre 2010

Let me introduce you my friends... in London!

Le mie amiche ragazze sono temporaneamente a Londra, e hanno una bella stanzona in casa con Michi, un altro mio amico che si è trasferito lì da 9 mesi e lavora da Ferragamo. Sono stata gentilmente ospitata da loro per qualche giorno, e ce la siamo spassati alla grande. Meno male non c'era la moquette, in compenso ci sono altri coinquilini matti che mangiano solo dalle confezioni di plastica, buttano il cibo nel wc e hanno una spazzatura separata nell'armadio (aiuto).
Vitto, Fabi, Michi e Ali
Eccoci tutti fuori di notte (vento)Ed ecco il mio amico Michele. Michi è veramente un personaggio (guardate i video del post sotto per capire). E' una delle persone che mi fa più ridere al mondo, con i suoi commenti divertenti su tutti, le sue strane ossessioni per l'igiene, la sua ipocondria (non osate starnutire nel raggio dei 3 metri vicino a lui, scapperà con il maglione sulla bocca). Michi è molto sicuro di sé, e dispensa perle tipo: "Giuli, ovunque vado, io eccello". Gli piace mangiare, le ragazze non troppo magre, i completi ben tagliati e le scarpe eleganti.
Ci tiene ad essere sempre elegante, e lavorare da Ferragamo gli da l'opportunità di passare la giornata in completo scuro, cosa che sarebbe un incubo per molti ragazzi ma che lui adora.
E' il classico italiano simpaticissimo, gli stranieri sono pazzi di lui.
E' uno dei pochi etero con cui si può parlare tranquillamente di moda (come gli altri miei amici, del resto-ehm, scusate se è poco), conosce tutti i modelli degli orologi di Cartier e Rolex ma sa parlarvi anche di auto d'epoca. Ci facciamo grandi mangiate e ci rincuoriamo a vicenda.
Ecco le mie piccole Ali e Fabi! Ali è una make-up artist, dunque trucco e mantenimento di sopracciglia gratis per noi :) Cerchiamo di farla vestire da donna ma non cede molto. Cambia pettinatura e colori di capelli molto spesso, e al momento è nella fase capellibianchi-ciuffosupersonico. Parla nel sonno ed è allergica al glutine, dunque mi lancio sempre in dissertazioni sul cibo, per poi sentirmi dire "Giuli, ma io non lo posso mangiare". Ah, già. Grande compagna in questi giorni di retate da Primark e scorpacciate di Sushi.

La Fabi è la nostra petite, ma vorrebbe piuttosto fare shopping nella sezione "tall " di Topshop (sapete che da Topshop ci sono le sezioni "Tall" e "Petite"? Fantastico). Celebri ormai le sue frasi: "Voi non capite, questa non sono io! Io in realtà nella mia testa sono alta!""Mi basterebbero 5 centimetri in più... dai, cresci!". Ha mille fisse strane ma in realtà è carinissima, con lunghi capelli fluenti e doti danzanti (è la coreografa ufficiale dei video del gruppo). Le piacciono i cameo, gli smalti rosa, le cose di AA, i fiori, fa fotine molto belle e collages divertentissimi.
(carino vero il montone dell'Ali? E' di Primark!)
se volete guardare gli altri miei amici, cliccate sul label qui sotto, sono tutti belli e interessanti :)

4 commenti:

  1. Giuli, mi sa che ci siamo solo io e te sul web a quest'ora.. un pò rintronate (almeno io) davanti al pc.. io rientro da una serata in cui ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con una lettrice di Bologna, my god!che invidia la tua gita a Londra, sto sempre molto tuna o tuned che dir si voglia

    RispondiElimina
  2. haha, si davvero!mi fai troppo ridere :)

    RispondiElimina
  3. I tuoi amici sono troppo carini!!!
    E che invidia per quello che lavora da Ferragamo!!!
    Londra non mi fa impazzire, ma per lavorare da Ferragamo abbozzerei pure di vivere la'!

    RispondiElimina
  4. Ma dove la adeschi della gente tanto figa? Ho sbagliato tutto nella vita.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB