5 ottobre 2010

Looks I like and ideas to copy

gonna di pelle nera + t shirt nera
questa è la stagione ideale per le calze così. Peccato che mio padre non mi ci faccia uscire. Via Mr Newton
Non ho mai pensato all'idea del kilt lungo, ma forse è ancora più bello di quello corto (e ovviamente di quello al ginocchio, terribile)
Scatto di The Sartorialist. Sto ancora pensando ad una camicia leopardata che non ho preso al mercatino di Bologna anni fa.
Sto pensando di tagliare le maniche di jeans che ho applicato al mio trench (via Stockholmstreetstyle)
una camicia lunga che sbuca da sotto la gonna
Barbour e cappellacci (via Hanneli)
i chocker di velluto con cameo applicati sono tornati! Io ce l'avevo ma l'ho perso (via Vogue Paris)
Non so perchè, continuo ad accumulare maglioni gialli nell'armadio. Ne ho preso uno l'altro giorno, e sembro un grosso canarino.Comunque stanno molto bene con la camicia di jeans (via Hanneli)
jeans+ lace (via Hanneli )
voglio una maglietta di pelle (con sotto una blusa sheer)
knotted shirt
camicione legato in vita (via 5 inches and up)
sottoveste di seta nera con una t shirt sotto, dalla collezione di Marios (che mi piace un sacco)
Total look black-educanda con gonna lunga e scarpe basse. A volte mi piacciono i look rigorosi

9 commenti:

  1. bellissima l'accoppiata pelle + pelliccia, così come il kilt lungo.. io ne ho uno di Burberry, ma temo che possa definirsi più al ginocchio che a metà polpaccio, ahimè.

    RispondiElimina
  2. il choker...l'ho buttato via nemmeno troppo tempo fa, ma si era incartapecorito con il relativo ciondolo.. bisognerebbe proprio non buttar via nulla, ma come si fa?

    RispondiElimina
  3. adoro: il pull giallo tuorlo (anche la borsa, mi sembra di celine, merita), la ragazza con la camicia animalier (hai visto che scarpe divine???), il barbour oversize (da qualche parte dovrei avere ancora il mio verde risalente all'anno domini 1994).

    RispondiElimina
  4. ah...perchè il babbo non ti lascia uscire con le parigine? fammi indovinare..... ;)

    RispondiElimina
  5. oh! ke bella selezione di look, uno più bello dell'altro...davvero , siamo in sintonia su quasi tutte le tue scelte...grazie per averle condivise...ti seguo su blogloving, se ti va seguimi ank tu! a presto!

    RispondiElimina
  6. voto dieci al trench senza maniche, sui maglioni grossi e sulle giacche di pelle è bellissimo, anche io lo voglio copiare. voto dieci anche al maglione giallo e alla maglia di pelle nera.
    sempre delle cosette belle qui eh?
    ah, stivaletti con pelo e borchie neri UGG 249 eurini a reggio.
    ciao ; )

    RispondiElimina
  7. Tutte ottime scelte!
    il trench senza maniche voto 10!

    http://izsocool.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Belle le parigine, il kilt lungo e le magliette sotto le sottovesti!
    Speriamo che il trench con le maniche tagliate non sia un povero Burberry!
    E riguardo al Barbour proprio non riesco a vederlo con un capo stiloso, sara' che l'ho usato sempre e solo per andare a cavallo e quindi il mio e' piuttosto malridotto e ancora piu' puzzolente del normale!

    RispondiElimina
  9. tutto bello devo dire, il kilt lungo ce l'ho da parecchi anni, fu un reagalo della mia zia che vive a canterbury... dovrei solo trovare la scarpa adatta e l'occasione per indossarlo!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB