7 ottobre 2010

Olivia Palermo

Olivia Palermo è una di quelle tipine senza un titolo nè nulla che diventano "famose". Io l'ho vista varie volta in foto sul web, per poi scoprirla nel reality di MTV, The City, in cui fa la parte di una mega stronza con la puzza sotto il naso. Nel reality lavora da Elle (non so se anche in realtà), sta sempre a fare la fighetta, a dire di conoscere questo e quello, e a lanciare occhiatacce di superiorità alla povera Whitney-contadinella. Lei dice che è una parte, secondo me no. Mi sta antipatica a pelle, come fa a piacermi una che fa sempre questa faccia?

Mamma mia, ripigliati. Inoltre, la sua popolarità è stata aumentata da uno scandalo avvenuto nel 2007, per cui sembrava che la nostra Olivia avesse mandato lettere a socialities famose, chiedendo di essere accettata in società. Le lettere sono state rese pubbliche, e lei ha ovviamente negato tutto.Ceeerto...

In ogni caso, passiamo al suo stile. A differenza di Whitney, o Lauren, o tutte le scemette dei reality di Mtv ("The Hills" e "The City", ve li consiglio), è sempre curatissima. Ha solo 24 anni ma ne dimostra di più, con i gioielli d'oro, i capelli sempre perfettamente ondulati, il portamento altezzoso.

Personalmente non mi fa impazzire come si veste, troppo colorata e con accozzaglie di capi. Però ha un suo perchè

ah, mi dimenticavo di precisare, è la classica brava ragazza ricca, frequenta solo gente come lei e ha un fidanzato-modello bellissimo. Scontata...
quasi tutte le foto via http://www.thevoguediaries.com/ , sito che ha un'ossessione per lei.

12 commenti:

  1. devo confessare di non avere capito molto soprattutto non ho mai sentito parlare di questa olivia...(e mi sta pure sulle palle nonostante,anzi,soprattutto abbia il suo perchè)
    ma mi fai troppo ridere,perciò da stanotte inizio a leggerti ih ih
    ciao
    rachela

    RispondiElimina
  2. a me piace lo stile di Olivia. certo, a volte qualche look può non convincermi, ma tra lai e una paris hilton qualunque, c'è un abisso!
    per il resto non so manco chi sia e sinceramente non mi sta granchè simpatica!

    RispondiElimina
  3. pensa che una mia amica dice che le assomiglierei, bah secondo me, proprio per niente.. la trovo molto più carina e gggiovane di me, sigh.. e i suoi vesttiti - che mi piacciono molto - non rientrano tra i capi del mio armadio..

    RispondiElimina
  4. Ah, quindi è una sottospecie di attrice per MTV? Il che è tutto dire, una tv per bimbiminkia non può che contornarsi di attori di questo calibro. Io credevo che fosse una semplice figlia-di-papà di professione socialite (in poche parole, una mezza mign****lla che passa di party in party con una coppa di dom perignon in mano e qualche grammo di coca nella clutch di bottega veneta)

    RispondiElimina
  5. Relativamente a come si veste, salvo poco ( di queste foto sopra me ne piace davvero solo una): sta tipa mi sembra una figadilegno senza personalità

    RispondiElimina
  6. chic è chic ma è antipaticissima!! ho visto due puntate di the city qualche tempo fa e non sono andata oltre (storia scema e recitazione da cani).

    RispondiElimina
  7. antipatica ma sempre impeccabile. io sono un po invidiosa.

    RispondiElimina
  8. E' bella, ha stile ma è simpatica come un gatto nero attaccato ai maroni :)
    (e mi scuso coi gatti neri, che mi piacciono!)

    RispondiElimina
  9. la odio mi ritornano in mente i miei anni al liceo con le suore, le brave ragazze con un fisico da urlo e lo stile impeccabile.
    tipo mean girls ma con meno rosa :)
    antipatica e altezzosa il sogno di tutte.

    RispondiElimina
  10. Adoro lo stile di Olivia Palermo, e' sempre cosi' perfettaaaaa!!!
    Pero' l'unica puntata che ho visto di the City mi e' bastata per detestare il suo personaggio!
    Che poi non ho capito: interpreta una parte o semplicemente se stessa?!

    RispondiElimina
  11. non mi piace neanche di viso, però ha un bel fisico.
    ma è vero che è alta 1.63?
    se si, questo mi consola mooooooooolto

    RispondiElimina
  12. Io da grande voglio fare la Olivia Palermo.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB