10 ottobre 2010

Raaaandom

come vincere sempre a "sasso,carta,forbici"
unghie?! Le voglio!!
I pantaloni rossi non mi fanno impazzire, ma farei uno strappo per questi
mi piace molto questo look messo insieme credo da Knight Cat, anche se poi dove andrei?
Direi che si può riprodurre con normali shorts, o jeans neri, e ovviamente scarpe e borsa diverse (sigh)
:)
Frida Gustavsson difianco a poveri mortali
Lo so che gli Ugg sono un grande pollice verso, specialmente per gli uomini, ma direi che questa versione "pantofola" almeno batte gli stivaletti. Gli uomini con i classici Ugg mi fanno venire LA PELLE D'OCA
Avete notato come le Zoe di Sam Edelman si siano abbassate di prezzo? Ora costano 189 euro, rispetto agli oltre 300 degli inizi. Io sono sempre stata tentata... (direi anche NO alla nuova versione con brillantini, TAMARRISSIME)
Altro shoe lust, le Lita di Jeffrey Campbell. Viste addosso ad ogni blogger possibile, sono davvero belle. Magari non se avete oltre il 40, fa un po effetto cassetta da fiori.
hahaha, questo fa ridere
scusate, non sapevo come tagliare la foto dunque ho solo copiato la pagina di Style.com, per dirvi che il mio amore Waris sta aprendo una sala da the temporanea a Ny. Quanto è intelligente? Sul serio, quando penso a una bella coppia, mi vengono in mente lui e Chiara Clemente
Un grande NO per le borse di Prada invernali. Non mi piacciono proprio.
Alexander Wang, che vive in maglietta, ha dichiarato di dormire sempre con la maglietta che indosserà il giorno dopo, per renderla più morbida. Mhh
Cara Anna, la vecchiaia non perdona, eh? Forse questo look era un attimo troppo giovanile per te, senza offesa. Ginocchia rugose incluse.
Visto il trailer del nuovo corto "Diarchia"? Non è che mi interessi particolarmente, sono sono in brodo di giuggiole per la compresenza di Louis Garrel e Scamarcio. Louis sto male.
Notate somiglianze? Bowie vs Givenchy!
Finalmente ho scoperto da Caroline.feber di chi è il cappotto onnipresente sui siti di streetstyle: COS. Non vedo l'ora di vedere finalmente questo store, il sito è una MERAVIGLIA. Comunque Caroline (che poi è quella che cura StockholmStreetStyle) ha sempre dei bei capi, anche se per me si veste in modo veramente noioso.
Guardando questa foto di Sartorialist (lo sto tenendo d'occhio, aspetto che esca la mia foto :)), mi è venuto in mente il mio eterno problema pantaloni corti-calze.
Muovendomi escono pezzi di pelle (orrore). Se però mi metto le calze lunghe sono molto scomoda, dato che spesso i jeans sono troppo stretti. Dunque cerco calze a mezza via che non trovo. Quest'anno vorrei tanto abbandonare i jeans e trovare tanti pantaloni neri di buon taglio. Più facile a dirsi che a farsi, anche perchè li voglio solo neri.
Grande ossessione sul Web per Abbey Lee, specialmente da quando si è fatta platino (ha fatto benissimo, stava veramente male con il caschetto color topo). Il suo look non mi piace particolarmente, troppo accozzaglia di roba, però adoro il fatto che abbia sempre scarpe vecchie, tipo questi boots super anni '90.

7 commenti:

  1. anche a te piacciono le lita? dai, sono oscene!

    RispondiElimina
  2. Il cortometraggio Diarchia ho avuto la fortuna di vederlo al festival di locarno essendo nella giuria dei cortometraggi, sono riuscito anche ad avere un incontro - intervista con il regista Ferdinando Cito Filomarino.
    È molto bello il corto e il regista promette bene...

    RispondiElimina
  3. fishlady: eh si...
    diego: cosa cosa? avevo capito che eri stato al festival ma addirittura nella giuria?! no diego non hai capito, io piu che al regista sono interessata agli attori... :)

    RispondiElimina
  4. Hehe.. Diego, non è che per caso hai il numero di Louis? Wink wink ;)

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te sulle borse di Prada: bruttissime!
    Pero' trovo brutte anche le Lita (che poi ce le ha anche l'Insalata... brrrr)
    Ma quel tipo stupendo nella foto con Scamarcio e la Rorhwacher non e' Theo del film the Dreamers?!? Adoro!!!
    La modella vicino ai comuni mortali mi fa un po' paura: non e' che i mortali sembrano nani... e' lei che sembra una specie di fenomeno da baraccone...
    E infine il tipo indiano di Darjeling Limited: favoloso!!!

    RispondiElimina
  6. Giulia ero nella giuria dei giovani, comunque la crew di italiani era Luca Guadagnino, Alba Rohrwacher, Richi Scamarcio Valeria Golino e Feridnando cito Filomarino.
    Quando sono andato all'hotel della golino per farle l'intervista erano tutti...l'anno prossimo devi venire anche tu...appena mi arrivano le foto faccio un mega post!

    RispondiElimina
  7. mamma mia! giuro che se sono in Italia vengo subito!Ah che bello!
    Waris è un genio BaiLing, lo sai che ha una linea di gioielli di uccellini?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB