13 ottobre 2010

Random pics and thoughts

Ok, il fidanzato di Olivia Palermo è davvero bello, non mal vestito, e stanno divinamente insieme. Porco cane...Alzo una bandierina per gli uomini vestiti, come in questo caso, da uomini. Passata la fase adorogliindieanoressici, sono passata alla voglio-un-ragazzo-che-si-vesta-normale. E per normale intendo jeans larghi il giusto( come da foto, dunque non leggings), giacche, camice, magliette, maglioni... normali! Mia mamma sarebbe orgogliosa di me.
Mi piace l'abbinamento di Luluandyourmum, camicia sheer sdrammatizzata da felpa con cappuccio
ma perchè mi sono fatta lisciare i capelli, potevo rimanere nature ed essere alla moda, come ci mostrano le modelle alla collezione Topshop Unique!
non ho capito cosa ci sia di tanto fantastico nei capelli di questa.Bloggers impazzite per cosa? Ha un nido in testa e di vari colori. Direi che non è il massimo
Povera Ke$ha, o come si chiama. Non deve stare troppo bene di mente.
Ciao uomo ben vestito
Non vedo l'ora di vedere Black Swan al cinema. So già che Natalie in vesti da ballerina mi stordirà da quanto sarà bella
nuova spettacolare campagna di Comme
gli ankle boots di Zanotti hanno veramente rotto, (come ha detto una blogger non ricordo chi). Sono assurdi, immettibili di giorno e costano una follia. Solo Betty poteva comprarli, con la sua stupida ossessione per le paillettes... e Caroline di Stckholm StreetStyle, che ogni tanto perde colpo (tipo la pelliccia di vari colori di Isabel Marant.. ne vogliamo parlare?)
La nuova collezione di Carven non mi causa l'eccitazione della precedente ma si difende bene. Carine le scarpe con fiocchi posteriori, il colletto di metallo e il tailleur rosa. Collezione precedente: AMORE PURO. Avrei comprato tutto tutto tutto. Volevo anche farci un post, ma un'altra blogger mi ha preceduta :) http://lecirquedelamode.blogspot.com/2010/10/carven.html
Quel genio di StopitRightNow abbina rige, pitone e scozzese. Che ne dite? A me piace! Anche io volevo quei pantaloni di Zara, quando erano usciti...tra l'altro nella foto qui non si vedono le sue nuove Proenza... sto male.
giustamente Mary Kate va all'aeroporto con questa giacca da giorno...
questo abito di H&M visto addosso al mondo bloggeresco mi piace molto, ma il problema è che è completamente trasparente! E cosa mi metto, sopra le mutande??
Grande ritorno dello smalto oro? In effetti l'ultima sfilata Chanel haute couture aveva riproposto l'argento, strano che non abbia preso piede. Non parlo degli smalti oro e argento della nonna, quelli madreperlati (brividi freddi), ma di questo come in foto, lucido.
Ora che vedo da vicino questa borsettina di Dolce e Gabbana mi piace tanto!! Anche io a casa ho uno o due di quelle spillettine religiose, ho sempre pensato che fossero carine. Ora devo solo metterne da parte una cinquantina e decorarci una borsetta.
Ciao casina dei miei sogni! :)

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB